macchina gia calcolato costi e tempi di percorrenza con viamichelin
purtroppo non potro vedere tutta la parte dell interno e infatti non e un vero coast to coast ma vado a vedermi cio che mi interessa di piu...coi voli interni si risparmia troppo con un roma firenze da noi li ci attraversi lamerica in aereo....mah
allora ho fatto i calcoli molto larghi perche mi piace sempre stare comodo
ti dico i costi uno per uno per due persone
volo preso con le miles and mores quindi solo tasse
320 euro(tutto calcolalo diviso due)
macchina per un mese 700 euro con enoleggio(sito molto buono)
carburante 800 euro(pedaggi non ce ne sono)
volo interno da las vegas a orlando 160 euro sempre diviso due
volo da new york 815 euro in due e albergo 450 euro per 7 notti a new york per due a manhattan (una stella ma decente)se vuoi ti do il nome
spesa che io ho calcolato al giorno compreso mangiare hotel circa 80-100 dollari al giorno durante le parti viaggiate
io calcolo 3000 a testa finali giu di li forse qualcosa meno stando attenti
se volessi prenotare tutti i motel ma dovresti essere molto rigido negli spostamenti esiste motel6.com che e ottimo e prenotando prima si risparmia bene calcola costano 30-40 dollari i motel a notte...quindi poco
ps il cambio nn e quello dell anno scorso ma e sempre ottimo a1.40 e lamerica nn e leuropa starci costa molto meno quindi ce un doppio vantaggio a viaggiare li
la moto sarebbe un sogno ma costa 120 dollari al giorno...
vorrei affittarmi anche la mustang ma pure quella 120 dollari al giorno o giu di li
non è male, non è affatto male, pensavo peggio.... mo mi hai fatto venire la scimmia... poi se si facesse in 4 si dimezzerebbero anche le spese di auto e benza...
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.