Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lady veRSys posta la mia verdona rifatta che bestia ......... traditore immondo............. tu traditrice...........perchè basta inglesi e japan senza cuore ne anima ???
Originariamente Scritto da gia_81 così sinceramente è molto più bella dell'originale. Originariamente Scritto da Misha84 dai fate de bravi.. un bacino e passa tutto! lo sto ancora aspettando Originariamente Scritto da TB Herbie 53 tutto sommato ha speso solo per gomme e fanale... e una bomboletta di nero
Originariamente Scritto da Turbo-555 lo sto ancora aspettando vieni qua che ti bacio un bacio enorme sulla guanciae non mi fai schifo per niente e non ho paura........ ma sono del sud est e molte frasi non le capisco se non quelle convenzionali in questo caso eri tu che hai sbagliato a scrivere e non io a capire
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Lady veRSys vieni qua che ti bacio un bacio enorme sulla guanciae non mi fai schifo per niente e non ho paura........ ma sono del sud est e molte frasi non le capisco se non quelle convenzionali in questo caso eri tu che hai sbagliato a scrivere e non io a capire ottimo ciaoo
Originariamente Scritto da Turbo-555 ottimo ciaoo raccolgo fiori e birra quando???
pensavo si parlasse della Rossellina Forummiana
Originariamente Scritto da Lady veRSys raccolgo fiori e birra quando??? tday, se ci sei (al 90% io ci sono)
non male!!
Originariamente Scritto da Turbo-555 tday, se ci sei (al 90% io ci sono) anch'io al 90% si sono in lista
Non male anche se il posteriore non mi fa inpazzire
Regole del Forum