ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Mica vorrai montarle sull'mv vero???
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
no, niente MV, anche perchè come alternativa al posteriore posso montare 19/50 190/55 e 180/55, il 160/60 no
Mia moglie vuol prendere la patente per la moto. Le faccio fare pratica sullon scooter ma pensavo di regalrmi...ehm regalarLE un motard.
A lei piacciono molto i motard e pensavo di andare su un qualcosa di friendly (xr400, dr400 etc....).
Ho trovato un bel crf 450 ma è troppo per un neofita...aveva montate quelle pirelli lì![]()
si si..x tua moglie..si si....
cmq se posso ti consiglio l'XR400 honda...
e' un mulo...va da dio e senza problemi..oltre che ad essere proporzionata e giusta x iniziare, ma anche x smanettare...ci si prende la mano presto ed e' divertentissima...
l'ho posseduta (versione enduro) e mi pento ancora di nn averla lasciata in garage
ti sconsiglio il crf450 soprattutto se delle prime annate...aveva problemucci di pistone e fasceun motore "unicam" abbastanza spinto...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it