Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Dubbio porta targa....

Question Dubbio porta targa....

Ragazzi vorrei cambiare il porta targa che quello originale fa propio
    però vorrei anche se possibile mantenere le frecce originali con gli scarichi originali( ancora per poco...)
    che porta targa mi consigliate che non costi troppo e si possano lasciare le frecce originali senza tenere la targa in orizzontale?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    io andrei direttamente di kit sottocoda

cambiando solo portarga lasci quel maledetto becco e il culo della moto fa cagare uguale..
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider L'avatar di Jet Black
    Moto
    Street triple-Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    io andrei direttamente di kit sottocoda

cambiando solo portarga lasci quel maledetto becco e il culo della moto fa cagare uguale..
    quoto in tutto e per tutto....vai col sottocoda di jin oppure quello di gas!!!non te ne pentirai!!
    Quando monti in sella e accendi il motore niente ha più importanza...c'è soltanto la strada...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ady-2-0-a.html

si lo sò ci stavo pensando anche io... xò vorrei mantenere le frecce originali e con il sottocoda non ci stanno x nulla....

Nuovo TCP Rider L'avatar di Gigustreet
    Moto
    Street triple
    guarda, io ho cambiato sl il porta targa, xkè mi seccava spendere 150 euro di sottocoda, e devo dire ke la differenza c'è comunque, è sl una questione di gusti...x il discorso delle frecce, io le ho cambiate, ma penso ke con qualche adattamento potresti mantenere quelle originali, se nn fosse ke (almeno nel mio portatarga BARRACUDA) per nn fare toccare le frecce originali (enormi) con gli scarichi, dovresti mettere la targa in verticale (e nemmeno così sono sicuro ke nn tocchino)...fossi in te cmq le cambierei pure, tanto le prendi omologate e nessuno ti fa storie...pensatela...alla fine io ho comprato portatarga (Barracuda x street triple, nessuna modifica da apportare), luce targa e frecce e con 90 euro me ne sono uscito..se vuoi info, chiedi pure..ciao

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    un paio di freccie omologate le ho pagate 15€, in acciaio verniciato nero.

poi fai tu..
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider L'avatar di Romanoinviaggio
    Moto
    Speed Triple R '12

Thumbs up

il problema della nostra motina è proprio quel traliccio di plastica!! io ho ordinato il sottocodone in vtr, lo rivernicio, 2 fori per il portatarga e stai apposto! hai la moto senza quel becco orrendo! per le frecce ti consiglio di prenderle aftermarket omologate ma non a led, in modo da avere la stessa intermittenza! poi un domani che non avrai piu gli scarichi mi ringrazierai.. il culo diventerà proprio bello!!!
    SE 6 INCERTO... TIENI APERTO!!!!

peccato che non faccia a lasciarle...
    si comunque x il sottocoda costa già troppo... e voglio mettermi gli zard penta...
    perciò dovrò metterne un paio FAR che ho visto a led 25 euro la coppia e il portatarga barracuda.... almeno x il momento...
    che problema hanno le frecce a led?

TCP Rider L'avatar di Cek84
    Moto
    :-( ex Street Triple R
    Io ho cambiato il porta targa con quello di DPM race con le frecce originali...il becco non si vede e le frcce ci stanno benissimo...
    3 è meglio di 4...parola di Triumphista

LA MIA R Special...http://www.forumtriumphchepassione.c...r-special.html

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Citazione Originariamente Scritto da Gigustreet Visualizza Messaggio
    guarda, io ho cambiato sl il porta targa, xkè mi seccava spendere 150 euro di sottocoda, e devo dire ke la differenza c'è comunque, è sl una questione di gusti...x il discorso delle frecce, io le ho cambiate, ma penso ke con qualche adattamento potresti mantenere quelle originali, se nn fosse ke (almeno nel mio portatarga BARRACUDA) per nn fare toccare le frecce originali (enormi) con gli scarichi, dovresti mettere la targa in verticale (e nemmeno così sono sicuro ke nn tocchino)...fossi in te cmq le cambierei pure, tanto le prendi omologate e nessuno ti fa storie...pensatela...alla fine io ho comprato portatarga (Barracuda x street triple, nessuna modifica da apportare), luce targa e frecce e con 90 euro me ne sono uscito..se vuoi info, chiedi pure..ciao
    Si certo anche io ho il porta targa BARRACUDA, alla fine con 80/90 € te la cavi.In piu' penso che con gli scarichi sottocoda il CULO e' appesantito per certo, non e' il becco o no a fare la differenza.
    Poi, se + avanti monterai uno scarico basso (secondo me ' una figata) ti vendi il barracuda e compri un sottocoda integrale.
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima