Per il 26 luglio avrei intenzione di fare l'anello del sella. Da piacenza andata e ritorno sono circa 700 km quindi quindi la partenza per non dover correre come dei matti sara' molto presto all'andata cercheremo di fare quasi tutta strada normale mentre per il rientro purtoppo dovremo optare per l'autostrada.I dettagli li decideremo comunque una settimana prima ma intanto apro la lista.Per il pranzo non prenotiamo ma andiamo allo sbaraglio comunque lo faremo o a Canazei o sul Pordoi.
1) Wlecurve
2) Maura
3)Salva1050
4)Pitt
5)Corra
6)Noris
7)Piega5
8)Nemo (che se non viene gli faccio il culo...e forse allora non verra')
9)Sundek83
10)ilcavy
11)Segy
12)Sundek83 (cugino)
Ragazzi sono mortificato ma purtroppo per motivi di lavoro sono costretto a defilarmi.Non e' colpa mia ma se mi date una barca di nomi li accetto volentieri ...io farei altrettanto.Pensate che la Maura ha fatto i salti mortali per cambiare i turni ed ora lei si ritrova a casa ed io a lavorare e con addirittura i doppi turni. Un collega non e' rientrato dalla malattia,un altro e' andato in infortunio molti sono in ferie e quindi sono stato pizzicato.Io lascio il post aperto ...se qualche volenteroso vuol prendere in mano le redini dell'organizzazione ne sare felice altrimenti si rimanda a data da definirsi.Scusate ancora tanto e....avanti con gli insulti.....