Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma sa lavorare bene qualcos'altro ....
MCM ....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma sa lavorare bene qualcos'altro Sicuramente è un tipo illuminato...
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da Lady veRSys morgana sei richiesta ...............attenta attendo notizie...........non farmi diventar zia che non ci tengo no prima quello giusto e poi ci penso
Un gatto non lo si puo' possedere......lo si puo'solo amare
Originariamente Scritto da Kratos Sicuramente è un tipo illuminato...
Originariamente Scritto da Morgana ciao herbi interessante il mio eroe e gia scappato cosa gli hai detto sorellina nulla ,,,forse la mamma lo ha chiamato per la cena
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Lady veRSys nulla ,,,forse la mamma lo ha chiamato per la cena e te pareva................non mi resta che farmi suora...............................................................in un convento di fratti
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE praticamente le ho conquistate . ma chi???
allora?? come vanno le quotazioni del "maschio tipo" in borsa?? salgono o pendono?
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da Morgana e te pareva................non mi resta che farmi suora...............................................................in un convento di fratti ostia che dolor lavoro sottopagato......non ti conviene rimani in triumphchepassine e godi in moto
Originariamente Scritto da Lady veRSys ma chi??? ...lui non sa che siete attratte dal mistero che si cela dietro alla mia maschera ...per ora non lo sapete neppure voi...
Regole del Forum