Rossellina...hai letto il topic sull'alloggio a Varano....allora tutti in sacco a pelo...cosi' stiamo tutti vicini vicini...ma dobbiamo tenere d'occhio la piccola babe....non vorrei che si perdesse....
Rossellina...hai letto il topic sull'alloggio a Varano....allora tutti in sacco a pelo...cosi' stiamo tutti vicini vicini...ma dobbiamo tenere d'occhio la piccola babe....non vorrei che si perdesse....
no !!! non l'ho letto........dov'é???
in sacco a pelo tutti vicini vicini???
io alternerei
la piccola babe ci penso io ....la incateniamo a qualche moto così non la perdiamo di vita
seeeeeeeeeeeeeeee....ben dotato e che poi non lo sa usare....... lasciam perdere...cmq io a 34 anni ed ancora single..per quanto stia bene da sola...ne vorrei volentieri uno che sia semplicemente:
dolce
generoso
sensibile
amante della natura e degli animali
cuoco
.
.
.
.
.
.
.
.
.
e molto molto molto focoso e passionale a letto....e non un pezzo di legno freddo ed incapace di farmi provare emozioni