Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lady veRSys ma tu ancora bazzichi qua ??? ma non lavori per la famiglia??? mi sfinisci il topic tengo famiglia ma cazzeggio Originariamente Scritto da giulianaspeed famiglia???? non mi dire che è sposato?????..ora come fara Babe????? vedi sopra, ma che c'entra Babe con me ??? ma e Fit ??????????????????
Originariamente Scritto da Intriplato tengo famiglia ma cazzeggio vedi sopra, ma che c'entra Babe con me ??? ma e Fit ?????????????????? Fit????...non sono amici loro due????
Originariamente Scritto da Intriplato tengo famiglia ma cazzeggio vedi sopra, ma che c'entra Babe con me ??? ma e Fit ?????????????????? ...io e babe ci stiamo innamorando...dateci tempo e non siate gelosi....
MCM ....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...
Originariamente Scritto da Nicco73 ...io e babe ci stiamo innamorando...dateci tempo e non siate gelosi.... auguri , se vi sposate vi regalo una DISCONNESSIONE a internet
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da Nicco73 ...io e babe ci stiamo innamorando...dateci tempo e non siate gelosi.... mi propongo per testimone che inizi le danze trombe a tutto spiano festeggiamo il lieto evvento
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Nicco73 ...io e babe ci stiamo innamorando...dateci tempo e non siate gelosi.... avete gli occhi molto simili...non sarai imparentato per caso con la Consili Carmen??????
Originariamente Scritto da giulianaspeed Fit????...non sono amici loro due???? e io che c'entro ? Originariamente Scritto da Nicco73 ...io e babe ci stiamo innamorando...dateci tempo e non siate gelosi.... diglielo a quelle 2, io vi appoggio anzi mi fai un favore che quella Babe mi segue come un ombra
Originariamente Scritto da giulianaspeed avete gli occhi molto simili...non sarai imparentato per caso con la Consili Carmen?????? ...non la conosco...
Originariamente Scritto da Intriplato e io che c'entro ? diglielo a quelle 2, io vi appoggio anzi mi fai un favore che quella Babe mi segue come un ombra ...già mi tradisce...?!
Regole del Forum