Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: E LASCIATEMELO DIRE...

TCP Rider L'avatar di pizzi
    Moto
    Speed Triple 1050, Vespa P200 E

E LASCIATEMELO DIRE...

Sono pochi giorni che scorrazzo per le strade in sella al mio nuovo Speed. Ho letto le decine di discussioni postate sugli scarichi per questa favolosa motociletta: aperti chiusi alti bassi doppi singoli e chi più ne ha più ne metta!
    Mi sembra che questo forum sia popolato prevalentemente da appassionati veri con la testa sulle spalle e non da tamarri esaltati che sfogano le loro frustrazioni in sella ad una moto; è per questo infatti che penso facciate benissimo a suggerire a tutti di montare silenziatori omologati per non rischiare "brutte sorprese" con gli sbirri..ops..scusate...con le Forze dell'Ordine.
    Desidero altresì premettere che il sottoscritto è per il rispetto delle regole in tutti gli ambiti e soprattutto per le strade, specialmente in un paese come il nostro dove spesso sono terra di nessuno. Di certo la mia passione non deve disturbare, nuocere nè tantomeno mettere a rischio l'incolumità degli altri utilizzatori della strada.
    Dopo questa lunga premessa, arrivo al dunque. Io circolo, nel rispetto dei limiti di velocità ed evitando di molestare i timpani dei miei tranquilli concittadini, con uno ZARD EVO RACING NON OMOLOGATO perfettamente conscio che rischio multa salata sequestro libretto e revisione obbligatoria ecc.. Non penso che per divertirsi in sella ad uno Speed sia necessario fare un chiasso infernale ma lasciatemi dire che il sound della mia moto così kittata è qualcosa di talmente meraviglioso e galvanizzante che sono anche disposto a pagare pur di non rinunciarvi. Magari mi ridurrò a girare solo di notte come un reietto fra le strade di campagna fuori città o in zona industriale ma a quella melodia esaltante non mi sento ancora di rinunciare. Oh ragazzi e dire che c'ho quasi 30 anni: rendetevi conto di come sono messo!
    Concludo raccomandando a tutti di montare SOLO SCARICHI OMOLOGATI ;-)
    Ultima modifica di pizzi; 18/06/2009 alle 20:02

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di the cursed
    ben arrivato e bel discorso

TCP Rider L'avatar di casadur
    Moto
    gixxer 1000
    Bel discorso ,ma non credo che tu sia tanto diverso da chiunque altro possessore di questo incredibile bolide,e soprattutto a prescindere dall'età!

TCP Rider L'avatar di viper
    Moto
    Triple Speed verrrde 2003 / HD sportster 1200 a catena/ T301 all black
    Citazione Originariamente Scritto da pizzi Visualizza Messaggio
    Sono pochi giorni che scorrazzo per le strade in sella al mio nuovo Speed. Ho letto le decine di discussioni postate sugli scarichi per questa favolosa motociletta: aperti chiusi alti bassi doppi singoli e chi più ne ha più ne metta!
    Mi sembra che questo forum sia popolato prevalentemente da appassionati veri con la testa sulle spalle e non da tamarri esaltati che sfogano le loro frustrazioni in sella ad una moto; è per questo infatti che penso facciate benissimo a suggerire a tutti di montare silenziatori omologati per non rischiare "brutte sorprese" con gli sbirri..ops..scusate...con le Forze dell'Ordine.
    Desidero altresì premettere che il sottoscritto è per il rispetto delle regole in tutti gli ambiti e soprattutto per le strade, specialmente in un paese come il nostro dove spesso sono terra di nessuno. Di certo la mia passione non deve disturbare, nuocere nè tantomeno mettere a rischio l'incolumità degli altri utilizzatori della strada.
    Dopo questa lunga premessa, arrivo al dunque. Io circolo, nel rispetto dei limiti di velocità ed evitando di molestare i timpani dei miei tranquilli concittadini, con uno ZARD EVO RACING NON OMOLOGATO perfettamente conscio che rischio multa salata sequestro libretto e revisione obbligatoria ecc.. Non penso che per divertirsi in sella ad uno Speed sia necessario fare un chiasso infernale ma lasciatemi dire che il sound della mia moto così kittata è qualcosa di talmente meraviglioso e galvanizzante che sono anche disposto a pagare pur di non rinunciarvi. Magari mi ridurrò a girare solo di notte come un reietto fra le strade di campagna fuori città o in zona industriale ma a quella melodia esaltante non mi sento ancora di rinunciare. Oh ragazzi e dire che c'ho quasi 30 anni: rendetevi conto di come sono messo!
    Concludo raccomandando a tutti di montare SOLO SCARICHI OMOLOGATI ;-)
    Quoto

ma anche io giro con lo scarico originale triunz non omologato sul mio
    speed 03 , e il sound che ha e da brivido

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Tutto perfetto a parte ..."LO" Speed

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Magari metti un dbkiller pieno di buchi...sai non si sa mai...

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da casadur Visualizza Messaggio
    Bel discorso ,ma non credo che tu sia tanto diverso da chiunque altro possessore di questo incredibile bolide,e soprattutto a prescindere dall'età!
    ancora non ce l'ho ma ti quoto
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider L'avatar di Ti3
    Moto
    Monster 900 S i.e., ninja 636/05, Speed Triple 1050/07 black, Trident 660 Orange
    io ne ho 35 di anni e penso sempre a nuovi terminali in carbonio o in titanio, atavico dilemma, mia moglie è contenta, dice meglio i terminali che le altre donne......

TCP Rider L'avatar di btj76
    Moto
    Triumph Speed Triple '09 Matt Black & Honda VTR 1000 SP-1 '00 Winning Red & Honda Dominator '95
    Io ho la coppia di Arrow ma sbavo dietro all' arrow singolo da quando ho preso la moto!!! Non ho voglia neanche io di andare in giro con la moto non in regola e spero di resistere alla tentazione!!!
    www.vtr1000sp.com

Vivo sulla SP 65 della "FUTA"

TCP Rider Senior L'avatar di Wolverine
    Moto
    Daytona 955 Carbon -HD Electra Glide Ultra
    la penso come te ! Anche io ho montato uno zard racing e me ne frego .
    TRIUMPH SIRACUSA
    CAPO DEL MALESEMPIO

Sezione Calabrese Triumph

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima