Boh... non so... aspetterei la sentenza finale prima di dare dei giudizi...
Certo pero' mi aspettavo che anche lui andasse a "finlandesi"... mica e' santo!![]()
Boh... non so... aspetterei la sentenza finale prima di dare dei giudizi...
Certo pero' mi aspettavo che anche lui andasse a "finlandesi"... mica e' santo!![]()
CHIUSO!
che sventola![]()
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Ma no dai, sono tutte igiurie, tentativi di delegittimare sul piano morale un uomo di grande valore, uno statista di primordine che tutto il mondo ci invidia. Baste vadere i siti internet dei giornali stranieri (finchè sarà ancora possibile consultarli prima che il regime li oscuri)
E poi scusa, solo perchè non c'erano i fotografi a testimoniarlo e le fanciulle erano più riservate e timide, le stesse cose, quando succedevano sessan'anni fa erano tenute riservate.
Non lo sapevate che De Gasperi era sempre con le mani sul culo delle segretarie, Dossetti festeggiava con le minorenni e recitava il rosario, Togliatti, Nenni, La Malfa ricevevano fanciulle di facili costumi accompagante da imprenditori brianzoli e non. Ah dimenticavo Gramsci non è morto in un carcere fascista ma mentre festeggiava in un bordello.
E viva il Belpaese
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. ... E tutti quei momenti andranno perduti... nel tempo... come... lacrime... nella pioggia.
così va il mondo
gli uomini d'intelletto sceneggiano l'albero degli zoccoli,
i premier puttanieri piantano i cactus delle zoccole![]()
viva la foca che Dio la benedoca...![]()
Mah... se si legge un pò in giro, tutta questa credibilità questo personaggio non sembra averla...... poi ognuno tiri le somme, però... leggete cosa dice in questa intervista, siamo un pò sul patetico... ricevimento con pizza e champagne, sai che accostamento...
«Incontri e candidatura Ecco la mia verità» - Corriere della Sera
NON SI SA ANCORA NULLA SUL PREMIER ne su nessun altro,tant'è che la questura x non far trapelare indiscrezioni ha sigillato le intercettazioni
è un'indagine che parte da presunti illeciti di 2 fratelli imprenditori ospedalieri che ultimamente hanno vinto un po troppi appalti e maneggiato soldi,da alcune intercettazioni si è poi scoperto che questi organizzavano feste con ragazze e fin qui tutto ok,il prob nasce quando in una itercettazione si è capito che le ragazze erano li sotto compenso e si propspetta l'istigazione alla prostituzione,il premier entra in gioco perchè alcune di queste feste forse sono organizzate a casa sua in sardegna o a villa grazioli
questa tipa è una che è stata fatta candidare dal pdl e che secondo quanto riferito è stata pagata x parteciapre ad una festa,ma meno del compenso pattuito perchè ha abbandonato la festa,ci sono inoltre le testimonianze di altre 5-6 ragazze ma non si sa ancora nulla di certo ne niente di concreto è ancora partito
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Lasciate in pace il presidente.
cribbio!
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Ok ma niente a che vedere con quella straphiga che hai in avatar Alessandro2804![]()