ma senza dubbio,solo che se lo faccio io e mi beccano al max mi faccio 2 schiaffi e finisce li
ma se lo fa un personaggio importante cosi è ben diverso,lui è quello che è sceso in politica seduto sul divano con tutta la famiglia intorno,ha fatto della famiglia un simbolo,e poi si scopre che paga le ragazze x scopare
mi perdi di credibilità se gia agli occhi di qualcuno ne aveva poca adesso credo che anche qualche suo adepto si ricrederà
tutto qui poi beato lui che scopa come un riccio
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
aspetta una ragazza ha testimoniato alla finanza quello che poi è stato riportato sui giornali,non mi pare che sia questa grossa montatura
rischia di commettere un reato se non è vero quello che dice
non prendiamo tutto x oro colata,ma non pensiamo neppure che ci siano dei complotti o cazzate varie,quest'uomo si mette nella merda con le sue mani,forse non si rende conto che con il ruolo che ricopre certe cose le deve fare meglio se poi non ne vuole "pagare" le conseguenze
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Sirvio invece trombale tutte! (almeno spero si distragga nel mettercelo nel baugigi a noi...)[/QUOTE]
ognuno la pensa o la interpetra in modo diverso,non so se e una montatura o e vero,che se ne faccia piu possibile l'importante che non inculi noi
ma almeno lui ci sorride quando ce la piazza,
io ho visto altri che ce la piazzano e basta