meno inasimi dell originale, ma io resto dell'idea che la Zav debba rassegnarsi e aggrapparsi dove capita
Willy, facci sapere cosa bolle in pentola...

meno inasimi dell originale, ma io resto dell'idea che la Zav debba rassegnarsi e aggrapparsi dove capita
Willy, facci sapere cosa bolle in pentola...

Anche io potrei essere interessato!
Bisogna vedere cosa ne dice la zav però.
Una volta che a una donna hai dato un vizio, difficile convincerla a tornare indietro...
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...

Per quanto rigaurda le fessure per le dita, non condivido affatto. Non vorrei che in staccata o cmq in una frenata brusca le dita rimangono mozzate...
Credo che queste maniglie possano servire per dare alla zav, un cambio di posizione. Forse le farei verso l'alto e icuramente a filo sella, ma le fessure no!!
NON permettere MAI a nessuno di dirti che NON sai fare qualcosa...[/SIZE]
Alla fine comunque stanno bene ,sarebbero interessanti perchè non appesantiscono la coda e sono facili da togliere e mettere .
Oltretutto produrle non mi sembra complicato .
Ciao

L'idea è interessante, ma anche io credo che la fessura per le dita sia pericolosa...nel peggiore dei casi, in una caduta/scivolata c'è il riscio di rimanere agganciati con conseguenze che voi tutti immaginerete.
Mentre mantenendo l'attacco del "prototipo" per minimizzare l'impatto visivo si potrebbe fare tubolare...la butto lì![]()
bello, ne ho visto però uno simile in corsica; il ragazzo in campeggio lo stava togliendo perche si era rotto e aveva "perso" la zavorrina (zavorrrONA, dopo l'ho vista..)

Bello non poco...
Bruciarsi le dita non so
ergonomico direi voto 8
strappare M6 vorrei veder le bracia della tipa/o(strappare, non torcere)
piegare....quanti mm di alu ci sono???
fessure per dita non si può, asola di presa si...
Curiosità WIL, vai dal pieno???(buon lavoro)
solo una cosa...sicuri al 100% che è alu??? mi da un'altra impressione, mi pare eh...quando cose son verniciate difficilmente si riconosce un materiale dall'altro
Be l'idea delle fessure, era solo un idea, si sa che poi in fase di progettazione/realizzazione, le cose possono anche cambiare!
Concordo che strappare 2 viti da 6 (anche se possono sembrare piccole) ci si deve mettere molto d'impegno!
Se fate conto che a strappo (perciò messe in verticale) una vite da 8 supporta 150/180 kg (o forse di più, non ricordo con preciso), facendo i debiti conti, 2 vite da 6 penso che arrivino intorno a 200kg circa tutte e due!
Discorso materiale utilizzato, penso che sia si di alluminio.
E' vero che è più tenere del ferro, ma non è mica burro, e una piastra di 5/6mm di spessore di alluminio, è comunque dura da piegare a mani nude!
Almeno che mangi spinaci a vagonate!
Devo prendere le misure, e poi vediamo che ne esce!![]()