Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
ma mollare la frizione in maniera decente?
(scusate ma oggi sono scontroso)hehe
cerco blocco motore a tre cilindri a poco anche devastati.. voglio farmi un tavolinetto

Potete provare chudendo un po la compressione delle forcelle e mollando il ritorno del mono! Poco alla volta o rischiate poi altri problemi...
Oppure provate con la doppietta quando scalate...

Se l'assetto non e' proprio completamente sfasato e si frena come si deve avendo nel contempo una corretta postura non ci sono problemi;comunque anche l' altezza della forcella influisce non poco.

A me una "sbandierata" di troppo mi aveva buttato a terra; ho fatto sistemare l'assetto e ora funziona bene
-Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! -Homer: Sembra troppo complicato. -Cervello: D'accordo non usarla. -Homer: E invece la userò!
Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!
Infatti... mi pare che si sia anche parlato di CLICK del precarico.. che funziona realmente a tacche sui registri... occhio a non sminchiare tutto...
Controlla:
freno in estensione del mono posteriore... se troppo chiuso hai un problema
freno in compressione della forca anteriore... se troppo aperto è un problema (arrivi a pacco e la moto alza il culo)
Come molli la frizione... potresti semplicemente stare perdendo aderenza per un problema di trascinamento del pneumatico posteriore e non perchè si alza troppo...
Frenata con il posteriore... se inchiodi e non sposti il peso in dietro slitta...
Come vedi ci sono un sacco di varianti... buona caccia
io in staccata arrivo a far fischiare la gomma dietro senza sbandierare minimamente... a me sbandiera giusto quando voglio...
cerco blocco motore a tre cilindri a poco anche devastati.. voglio farmi un tavolinetto