Gente discussione andate a farla da un'altra parte![]()
Idea x idea stop.
Jack e Black tranquilli ognuno le propie idee.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
mah... un RIP glielo dedico, un RIP non si nega a nessuno...
ma sinceramente, sebbene abbia sempre apprezzato chi ha avuto il coraggio di andare controcorrente o anche solo di palesare le sue idee contro il resto della massa, il suo essere guerrafondaia, e l'illusione che il mondo si possa dividere in occidente e oriente, in crociati o mussulmani, sarebbe bastato per preferire che invece di scrivere facesse q.cosaltro...
Ammetto di aver letto solo sporadicamente suoi articoli e mai un suo libro, ma l'essere pro-guerra mi fà solo pensare due cose di una persona:
1)totale demagogia di argomentazioni
2)totale ignoranza storica, la guerra ha sempre e solo fatto bene a chi produce armi, e agli avvoltoi che con le missioni di pace ricostruiscono e spazzolano l'altrui povertà...
E' solo un pensiero, non vi accanite, disponibile a ritrattare qualora le mie idee si basassero su convinzioni sbagliate...
Riposa In Pace.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Oh!! ma io scherzo![]()
![]()
![]()
Per il resto non commento, sarebbe troppo lunga a cosa![]()
R.I.P.
Onore alla Sig.ra Fallaci. Un faro nella nebbia. Sul'Islam condivido integralmente il suo pensiero. Che riposi in pace.