Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da everts76™ ...paura dei fantasmi?? Originariamente Scritto da Intriplato no, temo d+ i cag@c@22o Originariamente Scritto da everts76™ allora mi eclisso...
spettacoloooooooooooooooooooooooooooooooo
WE ARE GENOA!
oggi ho comprato i tappi coprimozzo rizoma per tutte e 15 le ruote... 2300 euro... mortacci loro...
Originariamente Scritto da Warsteiner oggi ho comprato i tappi coprimozzo rizoma per tutte e 15 le ruote... 2300 euro... mortacci loro... mettiti il casco però
Originariamente Scritto da Intriplato mettiti il casco però tranquillo ho la kasko
Originariamente Scritto da Warsteiner tranquillo ho il kasko mettilo !!!!
Originariamente Scritto da Intriplato che combinazione, viene da cingoli e la sua special è a cingoli !! e lui fiero e senza casco stupenda!!
bellissimo l'ultimo motore Triumph non verniciato di nero merda
Originariamente Scritto da Warsteiner bellissimo l'ultimo motore Triumph non verniciato di nero merda il motore della tua Day di che colore è ?
Regole del Forum