RAGAZZI MA VOI IL WD 40 LO SPRUZZATE SUL BLOCCO MOTORE A FREDDO VERO?E DOPO AVERLO SPRUZZATO LA MOTO LACCENDETE SUBITO O LO FATE EVAPORARE UN PO?
L'ACCENDETE(SCuste l'errore)

RAGAZZI MA VOI IL WD 40 LO SPRUZZATE SUL BLOCCO MOTORE A FREDDO VERO?E DOPO AVERLO SPRUZZATO LA MOTO LACCENDETE SUBITO O LO FATE EVAPORARE UN PO?
L'ACCENDETE(SCuste l'errore)
Ultima modifica di urasch; 19/06/2009 alle 03:48 Motivo: UnionePost automatica
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
motore freddo poi quando dovrò acenderlo lo accenderò !!!
però lo spruzzo su un panno perchè se lo faccio direttamente sul motore mi va anche dove non dovrebbe andare !!!

io lo spruzzo sotto le ascelle ogni mattina
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
scusate ma perchè spruzzate il wd40 sul blocco motore? per pulirlo va altrettanto bene il petrolio bianco che costa 1/5... il wd40 serve per altre cose

io vorrei pulire la pinza freno guarnizioni e pistoncini,qualcuno lo ha fatto?

io ho usato il petrolio bianco (senza smontare la pinza...) così come per catena e cerchi (a raggi). Ok anche per il blocco motore. Poi ho comunque passato il WD40 perchè oltre a pulire perfettamente "lucida" anche il blocco motore: il mio è nero, e dopo la passata di WD40 sembra nuovo, appena uscito dalla concessionaria. Con il petrolio ianco non ho quella brillantezza! Inoltre, così facendo, proteggo anche le cromature, sulla bonnie piuttosto delicate!
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Centinaia di post.....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Raga il WD 40 è perfetto per cerchi e pinze , ma per il motore io uso il motul shine & go e vi garantisco che il motore lo fa tornare nuovo e poi e anche siliconico quindi lo protegge !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
R.A.T. Pescara .IT