Lo spruzzi e basta o lo dei anche tirare con stracci o carta?

Lo spruzzi e basta o lo dei anche tirare con stracci o carta?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Head like hole,black as your soul,
I'd rather die than give you control !
http://s2.bitefight.it/user/bite/74151

Io domanderei ad HERBIE.....è un luminare in campo WD-40
ma questo wd40 non è che rovina plastiche o altro sul lungo periodo ? io ho sempre fatto con acqua ,sapone e olio di gomito
per strada con la testa ...
... in pista con il cuore

Il WD 40 non lo dovete passare sulle carene . Per quanto riguarda i cerchi io lo spruzzo su di un panno e poi lo passo sul cerchio, sulle pinze e chi vuole anche sul motore !!!!!!!!!!!!!!!!!
R.A.T. Pescara .IT
Ragazzi vi posso garantire che a motore caldo spruzzandolo sui tubi li fa diventare verdastri..ripeto.. solo a caldo..perchè evidentemente scaldandosi la sostanza brucia e cambia colore, ho fatto svariate prove, poi per fortuna con il petrolio bianco si riesce a togliere (con non poco sudore) quel coloraccio... per il resto è un'ottimo multiuso ma sui tubi A CALDO. fà quella reazione