Ciao ragazzi, qualcuno ha mai fatto acquisti su questo sito: Starcycle USA Lebec, CA (800) 990-2453
ho ordinato e pagato i terminali per il mio scrambler, ma non rispondono alle mail :-S
...fatemi sapere...
buona giornata.
Nik
Ciao ragazzi, qualcuno ha mai fatto acquisti su questo sito: Starcycle USA Lebec, CA (800) 990-2453
ho ordinato e pagato i terminali per il mio scrambler, ma non rispondono alle mail :-S
...fatemi sapere...
buona giornata.
Nik
speriamo in bene x te te te te te te

mai sentito che uno statunitense abbia commesso truffe via internet..tutte le truffe sul web vengono dal sud-america, dall'europa( 50% germania , 30% italia e il resto UK)..e asia.
In america la truffa su web è un reato federale ..e come tale, penale aggravato( min 5 anni).......e poi in genere in USA sono onesti.
Alla dogana ti imporranno un dazio pari al 20% del prezzo dell'oggetto spedizione compresa.
ciao
enrico
And Mama told me, when I was young, come sit beside me, my only son , and listen closely, to what I say, and if you do this, it'll help you, some sunny day....

ragazzi, lungi da me l'esaltazione del modello americano...ma vi assicuro che nei rapporti infrapersonali e commerciali al dettaglio in USA c'è un'onestà mostruosa rispetto a qui. Tutto deriva dall'etica calvinista che pervade la società bianca americana( con pro e contro...come l'ipocrisia morale e via discorrendo).
Pensate solo al valore che gli americani danno al "Dire la verità"..............dove"mentire" è quasi peggio che rubare.....
un paese dove i governi crollano se il presidente gioca con i sigari e la topa della segretaria ( mentre da noi i festini di casta sono accettatissimi)
Vi posso solo assicurare che certi atteggiamenti dei nostri negozianti..e nel nostro caso..di concessionari, in relazione a garanzie e assistenza post acquisto..da quelle parti risulterebbero assolutamente inconcepibili e porterebbero lo sventurato imprenditore ad un fallimento certo.![]()
And Mama told me, when I was young, come sit beside me, my only son , and listen closely, to what I say, and if you do this, it'll help you, some sunny day....

se potessi risparmiarci quell'atteggiamento da professorino..... magari a volte eviteresti brutte figure con chi negli USA ci è vissuto un pochino più di te, e non per le vacanze delle scuole....dovresti smetterla di insegnare a tua madre a fare i bambini!!!
per quanto riguarda l'onestà... vai a spiegarla a tutte quelle persone rovinate dal terremoto economico degli ultimi mesi,innescato da comportamenti che mi risulta difficile definire onesti!!!!
P.S. con tutto questo..... io sono filo-americano!!!!
P.P.S. se poi vuoi andare a Los Angeles Compton a spiegare che loro hanno una morale calvinista...... dimmelo che vengo a farmi due risate!!!!![]()
Ultima modifica di fitzcarraldo; 19/06/2009 alle 21:31

Fitz: Sono stanco, depresso e preoccupato. Che dirti, Grazie!