Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 71

Discussione: Auto nuova... chi mi aiuta?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
    delta senza pensarci, più nuova, trazione anteriore (non rimani a piedi se devi andare in montagna), più accessoriata, più economica, elegantissima, inconfondibile, italiana. l'assetto non ti deluderà, io pensavo fosse più morbida, invece è abbastanza rigida per divertirsi e non troppo da non digerire le nostre (pessime) strade. non ti consiglio invece di prendere i sedili in pelle, già di serie sono misto pelle alcantara, perfetti!
    Devo quotare tutto, più vedo questa nuova Delta e più mi piace, poi scusatemi ma come interni non c'è storia sono un salotto specie se ben accessoriati rispetto a quelli della Bmw che con tutto rispetto hanno pur sempre 5 anni ormai

Citazione Originariamente Scritto da Mico69 Visualizza Messaggio
    estate gomme da 17" o 18" e inverno termike 16" o 17". L'elettronica ti aiutera' se non vuoi scodare troppo, altrimenti stakki i controlli e godi
    Verissimo, divertente da guidare, ma dipende uno cosa cerca
    Questa Bmw se nel 2004 l'avessero venduta senza elettronica sarebbero finite quasi tutte a muro

Citazione Originariamente Scritto da CLIVE82 Visualizza Messaggio
    Bhè, io non avrei dubbi. BMW! Benchè io sia Italiano e fiero di esserlo, la Lancia Delta non è il massimo. Gli interni non sono curati come la tedesca. E' vero, la bmw ha un design interno molto austero, come tutti i marchi tedeschi, ma ha una qualità costruttiva ottima.
    Per non parlare della parte meccanica. L'affidabilità tedesca è eccezionale, almeno secondo la mia esperienza e quella di altri.
    Un'altro aspetto da NON sottovalutare è la rivendibilità.
    Una Bmw serie 1 la ritirano ad occhi chiusi, una Lancia Delta NO! Tralasciando il fatto che la quota di mercato presa dalla serie 1 è molto superiore rispetto a quella di Lancia Delta.
    Infine per la scelta del N° di porte.......dipende dalle esigenze:
    - 3 porte: linea pulita e compatta; scomoda nella salita nei sedili post.
    - 5 porte: linea meno sportiva e pulita; comoda nella salita nei sedili post.
    Sinceramente penso che gli interni siano uno dei punti di forza delle ultime Lancia

Ultima modifica di Fulvioz; 19/06/2009 alle 17:28 Motivo: UnionePost automatica