io comprerei una subaru !!! e scusa se poko!! bmw e delta senza offesa ma...
serie 1 , 180 d
trazione posteriore e via andare!!!
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
ti dico, mio zio tra che è un dipendente fiat (14% di sconto, vale anche se hai parenti dipendenti) tra la rottamazione e un ulteriore sconto che gli hanno fatto, si è portato a casa un 1,6mjt platino (nuovo, non km0 o altro) con cambio automatico, antifurto, sensori di parcheggio e 6 mesi di bollo con 23000 euro...
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
io sono un bmwista convinto...se scegli bmw non sbagli
poi gli schiaffi nu bbellu aliettone tutto crumato , gli innsdstalli un subbwafer a ioni energgizandi e poi pui antare dove vuoi a testa dritta .
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
vendo macchine da qualche anno ormai..e se dovessi scegliere tra una di queste tre macchine sicuramente mi butterei sul serie 1 180 per 3 motivi:
1) con la serie 1 160 in salita affoghi
2) perchè la serie 1 come macchina è veramente divertente da guidare a differenza della delta che non sta in strada neanche a piantarla
E...3) per evitare di fare un grosssissimo bagno di sangue al momento di rivenderla....e si parla di diversi 'mila euro di differenza.
Poi i gusti sono soggettivi, ma provandole entrambi ti renderai ben conto che ciò che ti dico non è poi così di fuori..aaaaaahhh dimenticavo.....La delta non è altro che una Bravo ingrassata...con gli adesivi lancia.....ne vale la pena?...mmmm
Io non c'ho la moto....io c'ho lo speed triple!!
la 2.
WE ARE GENOA!
e meno male che vendi auto da qualche anno....
180 e 160 sono inventate... se mai 116 e 118...
la Delta ha un'ottima tenuta di strada anche grazie ai numerosi controlli elettronici tra cui un simulatore di differenziale autobloccante...
quindi ottimi inserimenti in curva, e repentini cambi di direzione...
prima di dire eresie... proviamole le macchine.. la serie 1 se disabiliti i controlli elettronici bisogna saperla guidare...
per la svalutazione certo sicuramente svaluterà di più della serie 1 ma una macchina io non l'ho mai comprata in base a questo valore... se mi piace la prendo e basta. bene o male tutte svalutano e tutte perdono...
Le poltrone Frau la BMW le sogna...![]()