Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro bellissimo fa' pandan con le infradito di Che Guevara che ti ha regalato tua mamma
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto bellissimo fa' pandan con le infradito di Che Guevara che ti ha regalato tua mamma TI SONO PROPRIO PIACIUTE LE CIABATTINE
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro TI SONO PROPRIO PIACIUTE LE CIABATTINE devo venire in sardegna a parlare con tua mamma ......... tra l'altro ho un lavoro a Terralba ..... preparati che ti faro' del male
Originariamente Scritto da bastamoto devo venire in sardegna a parlare con tua mamma ......... tra l'altro ho un lavoro a Terralba ..... preparati che ti faro' del male porca puttana che lavoro???? quando????? CERCO ASILO
Originariamente Scritto da Medoro porca puttana che lavoro???? quando????? CERCO ASILO no comment quando sentirai un colpo sulla schiena , capirai .....
Originariamente Scritto da bastamoto no comment quando sentirai un colpo sulla schiena , capirai ..... e mi spieghi come faresti a riconoscermi?????
Originariamente Scritto da Medoro e mi spieghi come faresti a riconoscermi????? scommettiamo che ti trovo e ti tiro una legnata a tradimento ?
Originariamente Scritto da Medoro e mi spieghi come faresti a riconoscermi????? va in cerca dei paduli + lunghi......
Regole del Forum