Aho io ho un portatarga... artigianale... inclinatissimo... (altro che 30 gradi! - me li metto a 90 adesso gli autovelox fissi) uno scarico Remus omologato si... ma senza DBKiller.. manubrio e specchi rizoma (omologati). L'unica strada dove mi han rotto le PALLE e stavano per farmi la multa (se non fosse che li han chiamati e son partiti a razzo sti SPACCAFOGLIONI) è la Vallarsa e mi stavano facendo storie a suo tempo solo per manubrio e specchietti Rizoma. Ergo il mio pensiero è... piano quando li ho in vista (vado di frizione premuta e marce MOLTO alte in caso) ed in caso ... pago... che te devo dì.... però almeno sulla moto.. famme fa qualcosa eh!
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE

Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Ultima modifica di Filomao; 19/06/2009 alle 17:05 Motivo: UnionePost automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ottobre 2007 mi hanno fermato a padova, avevo frecce aftermarket e specchietti piccolissimi più scarico aperto triumph (per uso solo su pista) e portatarga valtermoto.
Risultato: mi hanno fatto "solo" 70 euro per la targa troppo inclinata e nessun punto alla patente.
Secondo me la cosa più importante quando ti fermano è fare gli umili perchè quando ti stanno inculando, se ti muovi fai solo il loro gioco!
La mia non è estrema ma potrei tranquillamente prendere centinaia di € di multa, la maggior parte per pezzi cambiati con altri migliori e più performanti, quindi più sicuri...
Non è assurdo?
Tuttavia mi sono rassegnato: se multa deve essere che multa sia. Certo che se me la fanno solo per il gusto di farla mi scoccerebbe un bel pò...