io dovrei essere in tenda...ma sta cosa mi preoccupa assai perche' ho chiesto a molti e nessuno sa dirmi come si è combinati con le tende....ci sono dei posti dove montarle????...ci sono poi gli eventuali bagni da utilizzare?????....
ho seriemente timore di essere stata una sprovveduta....qualcuno inoltre sa dirmi se ci sono eventualemnte posti disponibili li' vicino dove poter pernottare????....sarei a piedi ed è gia' tanto avere trovato un' anima pia che mi verra' a prendere in aereoporto per accompagnarmi a Varano
e sempre quest'anima pia mi ha messo a disposizione una tenda......ora...siccome la mia mica Babe dice che lei praticamente non dormira'
....io ho il terrore di ritrovarmi tutta sola
dentro una tenda magari montata chissa' dove.....
a parte ogni scherzo...mi piacerebbe sapere come sono organizzati i tanti cosi' da poter capire se ci sono delle alternative piu' allettanti e sicure ...anche se l'idea della tenda mi diverte parecchio...ma almeno capire se la cosa è fattibile e se anche altri hanno avuto la stessa idea....e se c'è il bel praticello dove montarla etc etc
p.s. Rossi....la tua idea è sempre presa in considerazione anche...ma vorrei capire come si muoveranno gli altri....e sopratutto come sono combinate le cose li' a Varano![]()

....io ho il terrore di ritrovarmi tutta sola