ma non avevi detto che non ti piaceva?!?!

ma non avevi detto che non ti piaceva?!?!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....

Posso quotare la firma di Bastamoto? A me Dio non mi ha mai salvato un bel niente... PD e DC![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

Dai trovate un bel lettone matrimoniale per queste due ragazze......possibile che nessuno in zona è così gentile......
DAI!!!!
Impegno!
TRIUMPH SIRACUSA
LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!

Ultima modifica di giulianaspeed; 19/06/2009 alle 18:18 Motivo: UnionePost automatica

Resto sempre dell'idea che un tetto sia meglio.........appoi......."De gustibus non est disputandum"
Inkia sugnu troppu prufissuri!
Come direbbe un mio amico scimmione, sono proprietario di moto, macchina e barca....
Non un motociclista, non un automobilista e nemmeno un barcaiolo....mi devo dividere, no?
Ultima modifica di ushioetora; 19/06/2009 alle 18:25
TRIUMPH SIRACUSA
LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!

moto , tenda e sacco a pelo.
quest'anno si torna alle origini.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di ethan hunt; 19/06/2009 alle 19:00 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)