Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE PRATICAMENTE IL MIO LUNA PARK PREFERITO. tu dove dormi????
Originariamente Scritto da giulianaspeed tu dove dormi???? spero poco , cmq nel camper dell'ammore
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE spero poco , cmq nel camper dell'ammore con il tuo amore......mmmmmmmmmmmm non sapevo....mi è crollato il mondo addosso....è come quando ho scoperto che Nemo è gay
Originariamente Scritto da giulianaspeed con il tuo amore......mmmmmmmmmmmm non sapevo....mi è crollato il mondo addosso....è come quando ho scoperto che Nemo è gay DELL'AMMORE NEL SENSO CHE CHI ENTRA TROVA OSPITALITA' E TUTTE LE CURE ADEGUATE. . NEMO NN E' GAY , E' ALTERNATIVO.
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE DELL'AMMORE NEL SENSO CHE CHI ENTRA TROVA OSPITALITA' E TUTTE LE CURE ADEGUATE. . NEMO NN E' GAY , E' ALTERNATIVO. ah ecco
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE DELL'AMMORE NEL SENSO CHE CHI ENTRA TROVA OSPITALITA' E TUTTE LE CURE ADEGUATE. . NEMO NN E' GAY , E' ALTERNATIVO. grazie eikon! cmq io dormirò nel tendone rosa del setc, dove all'interno ci saranno tante attrazioni!!!!!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO grazie eikon! cmq io dormirò nel tendone rosa del setc, dove all'interno ci saranno tante attrazioni!!!!! c'è ancora posto nel tendone rosa???
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza c'è ancora posto nel tendone rosa??? no....siamo soli io e Nemo
Regole del Forum