Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Babe io porto la crema x il corpo solo quella per il corpo.......... e l'altra????
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Originariamente Scritto da Big Marino solo quella per il corpo.......... e l'altra???? esiste una per tutto........................
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Lady veRSys guarda che io dormo semi svestita cioè poco vestita se mai quasi nuda .....e chi si frega ho la macchina chiusa e i frinestrini socchiusi perciò libera di essere e fare ..........e poi tu hai pensato per la pipì notturna???? io porto anche il vaso da notte messo sotto la macchina ti 6 dimenticata di dire che scurreggi Originariamente Scritto da Lady veRSys tutto si chiude come un kamper.............e poi c'è da mangiare qualche bar in pista??? pista o............ pisda
Ultima modifica di Big Marino; 20/06/2009 alle 16:47 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Big Marino ti 6 dimenticata di dire che scurreggi un po' d'aria del nord non fa male
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma almeno sono scuri????? guarda che di sicuro ha fatto dei buchi sulla carrozzeria e poi li ha venduti al miglior guardone offerente
Originariamente Scritto da Big Marino ti 6 dimenticata di dire che scurreggi pista o............ pisda in PISTA sciocco.......... certo che voi maschi siete sempre la con la bocca direi che non fa schifo però
Originariamente Scritto da sem13 Ma se uno viene due volte..... ritorna?????
Originariamente Scritto da Lady veRSys un po' d'aria del nord non fa male e che per andare a dormire ti togli la dentiera e l'occhio di vetro oltre che la gamba di faggio Originariamente Scritto da Lady veRSys esiste una per tutto........................ come si chiama?........................ ha si ora mi ricordo scivolina vero??
Ultima modifica di Big Marino; 20/06/2009 alle 16:53 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Big Marino e che per andare a dormire ti togli la dentiera e l'occhio di vetro oltre che la gamba di faggio come si chiama?........................ ha si ora mi ricordo scivolina vero?? adesso sanno tutti che sono un scorfano ,,,una tavola da bucato tutta rugosa
Originariamente Scritto da Lady veRSys in PISTA sciocco.......... certo che voi maschi siete sempre la con la bocca direi che non fa schifo però devo quotarti
Regole del Forum