Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Mah..... sono un po' scettico in questo genere di cose... pero' da un lato capisco che la cosa puo' intrippare....
Io una moto come la tua la terrei a vita! Era la mia prima scelta, ma poi c'era una Speed Four che mi guardava con gli occhioni da una parte dell'esposizione...
Hai una moto praticamente unica.
Ovvio che se vuoi una tre cilindri con un fascino sicuro, non devi farti scappare l'occasione.
Comunque, io non lo farei.
L'Urban Daytona è una moto che mi piace tanto ed è particolare, penso che qui in molti non sappiano neanche dell'esistenza, il che la rende una moto underground (![]()
)
Io la terrei e aspetterei di trovare un'altra occasione.
Poi scusa...che scambio alla pari è se allo stesso prezzo tu dai una moto che funziona bene e ne prendi un'altra con il motore da rifare??? MAH!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Fossi in te... se proprio vuoi un 3cil. ci metterei su qualcosina... e prenderei altro... sto scambio alla pari quasi forzato con tanto di lavoroni... mmm boh.. lo vedo poco affidabile...
io direi tienti la daytona.
non sara' molto commerciale ma e' una ottima moto e molto vivace e affidabile.
la speed 2002 e' la meno ricercata di tutte.
ormai inflazionata come il formaggio da grattare se e' anche da sistemare...
proprio non lo so...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo