Trovandomi nel buco del culo del mondo non sono aggiornato sulla questione anche perchè su internet nulla ho trovato![]()
Ora, ogni volta che arriva qualcuno dalla nostra amata patria che ha la pessima idea di portare seco riviste di auto e moto recenti, viene assaltato un carro portavalori da rapinatori... Così è stato una settimana fa circa... e dopo un'attento appostamento con tanto di intercettazioni ambientali sono riuscito ad avere tra le mie mani la mia bella rivista per mezza giornata!!!![]()
Così per caso ho notato sotto una bella immagine pubblicitaria della Speed Triple una dicitura: INTERESSI A TASSO ZERO. Esempio finanziamento: 3500 euro contanti, 8000 finanziamento tasso zero, 24 rate trecento...qualcosa euro, zero spese pratica.![]()
Aspetta mbò! Qualcuno mi potrebbe per favore spiegare meglio? Vale x tutte le concessionarie o è franco? E fino a quando è disponibile la proposta? Nella pubblicità non parlava di termini...![]()
Il fatto è che se così fosse, io vado acomprare una moto 05 a 9500 euro (vabbè con gli scarichi aperti Triumph oltre a quelli originali) di cui 3500 in contanti e 6000 col prestito bancario, andando a pagare in 3 anni 1200 eurozzi di interessi... per un totale di... 10700 euro, quando spendendone 800 in + me la prendo nuova imm. 06E che cavolo! Fanculo agli scarichi, me la prendo con il sistema frenante nuovo... gli scarichi possono aspettare visto anche come va in porto la legge... Che ne dite?