Ciao a Tutti...so che probabilmente non è il caso di fare un topic inutile ma sono emozionato come un bambino di 6 anni la vigilia di Natale
Sono un felice possessore di daytona...bellissima MOTO...ma per un lavoratore normale..abbastanza "onerosa"..le rate entrano inesorabilmente ogni mese..
..e sei li che sfasi..perchè le giornate iniziano ad essere belle..usi la moto da qualche annetto..e il "ronzio" di andare in pista ce l'hai da molto tempo a questa parte..ma a parte tutto..se paghi ancora la moto..ed è la tua unica funzionante..beh..rimani sempre un po "tirato"..
ed è li che allora ti viene la genialata..hai la ragazza piu dinamica della terra..zavorrina da qualche anno..la guardi e dici.."tata,non ti sei rotta di stare sulla daytona che è scomoda?!?"..
potresti fare la patente..visto che poi ho la "vecchia moto" che con 2 lire si puo mettere a posto..dividiamo le spese e hai la motina tutta per te..
all'inizio era felicissima..poi ha capito che da qualche parte il trucco ci doveva essere..ed infatti sono felice di avvisarvi che è tornata..quella che fa 9 km/l...che si frega 20 euro di valvoline 100% synt ogni 700 km..
quella per cui ho lottato con i miei per avere la moto..
Quella che...nn ci sono parole per descrivere le sue urla..
BENTORNATA RS 250!!!
Già che c'ero ho messo su pompa radiale tarox 19 e mono wp..la foto è di un po di tempo fa..
Ringrazio tantissimo la mia ex zavorrina...è bravissima a farmi il rodaggio!!!
AHAHAHHAHAHAHAAHAH...se non fosse stato per lei..beh..forse non avrei mai iniziato a girare quest'anno..e forse neanche i futuri...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Inizierò a castelletto il 27 giugno con l'istruttore..poi si vedrà..l'importante..è avere il ferro
LOL!!!
HOLAAAAA!!!!