fai lo stuntman??????????????????????????????????????????????????????????

fai lo stuntman??????????????????????????????????????????????????????????
.....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html
se ci aggiungi altre tre marce forse può esserti utile......vuoi farci trial?

io metterei pignone -1 e basta
scusate della mia ignoranzama i dati li avevo trovati su internet.

ho fatto un prevenitvo direttamente col meccanico di 340 euro per: pignone -1, corona ergal +2 e catena 520 ..
non vi sembra decisamente troppo?
Non siamo là fuori per impressionare nessun altro al di fuori di noi stessi .. lascia che così sia. (Jake)
stica... ma non costavano poco i pignoni ??
Viva le motobirrette dei Triumpisti Milanesi

ecco, infatti ho visto il D.I.D con rapporti originali a 160-170.. la corona in ergal a parte l'ho vista a 50 euro, il pignone in acciaio a 30 e la catena non penso costi + di 100 euro....
tanto sapendo il passo (520) sono universali, no? faccio prima a comprami io corona ergal pignone acciaio e catena.. ps: se avete consigli su dove ordinarli da web... volevo -1 e +2 quindi 15 e 49 corretto?
Non siamo là fuori per impressionare nessun altro al di fuori di noi stessi .. lascia che così sia. (Jake)
dipende, che catena ti da?
la catena DID ERV3 passo 520 è la più performante, solo lei costa 200 euro.
po ci sono la corona e il pignone, chiaravalli li vende a 80 euro per la corona e 20 per il pignone, siam oa 300 euro solo di materiale, mettici un ora di mano d'opera per il montaggio e siamo a 340 euro, questo però è il prezzo per il miglior materiale reperibile sul mercato![]()