Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
TAGLIA XS PICCOLISSIMO
ABBONDANTE
A MANDOLINO
MEDIO
Originariamente Scritto da dott_speed NO e allora che c'è ............!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei diventato gay per caso Originariamente Scritto da superspeed SARàGHEY?? No, ho solo chiesto!!! Credevo si fosse guastato il pc!!!
SARàPRANZO???
Saràa ..clienti ... vai la vai
SARàLORA??
Eccovelo!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Eccovelo!!! COSA?
Preferisco quelli che si muovono!!!
il culo e' la parte piu' attizzante di una donna......delle volte anche un cesso ma con un bel culo te lo fa venire ritto............... W IL CULO DELLE DONNE
Originariamente Scritto da BINIGNO il culo e' la parte piu' attizzante di una donna......delle volte anche un cesso ma con un bel culo te lo fa venire ritto............... W IL CULO DELLE DONNE ma si puo' uno alzà a questa ora e dì ste caxxate " RITTO "
Originariamente Scritto da dott_speed ma si puo' uno alzà a questa ora e dì ste caxxate " RITTO " A PARTE CHE IO MI SONO ALZATO ALLE SEI E ANCORA SONO AL LAVORO IN UN ATTIMO DI PAUSA CHE HO DUE PALLE COME UN TORO DA MONTA...E POI IO DICO RITTO TE INVECE NON LO DICI PIU' (XCHE' NON TI VA PIU'......SEI ANZIANOTTO ORMAI)
Regole del Forum