Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
TAGLIA XS PICCOLISSIMO
ABBONDANTE
A MANDOLINO
MEDIO
Originariamente Scritto da AOTEAROA = ...NA' COSA DEL GENERE...??? Piiiiiiiiiiiiiiiiierfiiietto!!!
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Originariamente Scritto da AOTEAROA Pensavo ad u modello Del Genere io... ma esiste davvero un culo cosi??
Ultima modifica di bastard inside; 26/12/2006 alle 21:55
Bastard Inside e la grande sagra dell'up!!!! però cacchio come son bone le modelle della reef!!!!
Originariamente Scritto da Uzz Bastard Inside e la grande sagra dell'up!!!! però cacchio come son bone le modelle della reef!!!! certi post non passano mai di moda
Originariamente Scritto da bastard inside certi post non passano mai di moda Mi sembra il minimo
Originariamente Scritto da XantiaX ho votato... ma poi ripensandoci l'XS ha delle qualità da nn sottovalutare... mehe eheh ehe certo....e' l'unico che sta comodo sulla sella passeggero di una supersportiva.... e neanke tanto cmq...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da superspeed il culo è lo specchio dell'anima....... Tinto Brass
Originariamente Scritto da Brusagume il culo è lo specchio dell'anima....... Tinto Brass senza nulla togliergli penso che si intenda molto piu' del primo che non delle miserie di noi uomini
Regole del Forum