Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Disagiato la moto non mi sembra molto ignorante... Originariamente Scritto da Lo zar Moooooooolto bella Frowwwwwwwwwww Unico appunto x gli specchi,secondo me son + belli messi verso l'alto,ma son gusti! grazie ZAR
Ultima modifica di Mr Frowning; 16/03/2010 alle 12:12 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mr Frowning non ho detto che è un cesso, ho detto che non è ignorante... ma è pur sempre bella...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Mr Frowning grazie ZAR
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da fearless forse dovrebbe mettere i semimanubri???????? Originariamente Scritto da Disagiato non ho detto che è un cesso, ho detto che non è ignorante... ma è pur sempre bella... infatti non è per la moto...vuol dire che quello ignorante sono io
Originariamente Scritto da Mr Frowning infatti non è per la moto...vuol dire che quello ignorante sono io non lo sò... tu pensi di essere ignorante?!?!?!
Regole del Forum