bianco!
il nero è cattivo ed elegante ma si graffia solo col guardarla.
Oppure l'alternativo arancio![]()

bianco!
il nero è cattivo ed elegante ma si graffia solo col guardarla.
Oppure l'alternativo arancio![]()

PRIMA DI PRENDERE LA MIA TIGER HO POSSEDUTO ALTRE DUE MOTO, NERE
MA QUANDO SONO ENTRATO NELLA CONCESSIONARIA TRIUMPH E HO VISTO LA TIGER NERA DI FIANCO A QUELLA BIANCA HO SUBITO PENSATO CHE AVREI COMPRATO LA BIANCA
IN PIù C'è CHE LE MIE AMICHELA PENSANO NELLO STESSO MODO
BIANCA è PIù BELLA
E POI IL PRINCIPE AZZURRO CAVALCAVA UN CAVALLO BIANCOMICA CAVALCAVA UN CAVALLO NERO

Stessissimo tuo dilemma!!!! .....poi alla fine nera e ne sono stracontento della scelta fatta....
L'ultimo motivo per cui ho deciso di prenderla nera?????????????????
....perchè essendo già una moto mooolto "grande"...."imponente".....il nero la snellisce un pelino....
Poi vabbè . . . . . i gusti sò gusti.![]()

[quote=TIGRE SIBERIANA;2203842]PRIMA DI PRENDERE LA MIA TIGER HO POSSEDUTO ALTRE DUE MOTO, NERE
MA QUANDO SONO ENTRATO NELLA CONCESSIONARIA TRIUMPH E HO VISTO LA TIGER NERA DI FIANCO A QUELLA BIANCA HO SUBITO PENSATO CHE AVREI COMPRATO LA BIANCA
IN PIù C'è CHE LE MIE AMICHELA PENSANO NELLO STESSO MODO
BIANCA è PIù BELLA
E POI IL PRINCIPE AZZURRO CAVALCAVA UN CAVALLO BIANCOMICA CAVALCAVA UN CAVALLO NERO[/quote]
Il princpe azzuro era gay![]()
Quoto tutti
Black is better
Ciao
genkytigerblack
Ultima modifica di Nerozz; 21/06/2009 alle 21:24 Motivo: UnionePost automatica
Bianca tiene meglio lo sporco e la moto sembra più "snella". Il nero ingrassa...!!!
Unica pecca del bianco è che con le valige in tinta montate pare una moto dei vigili urbani...

Io ero partito per la nera, ma quando ho visto l'orange mi sono innamorato:
Arancio!!!!
La tigre (l'animale, simbolo di forza e potenza), è arancione con le striscie nere, mica nera con le striscie arancioni!
Ultima modifica di TigerCrane; 22/06/2009 alle 11:37 Motivo: UnionePost automatica