Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mr Frowning allora comincia,così aiuti la pancia ad andar via ... faciamo così... ci penso....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Mr Frowning dovresti provare...dà sensazioni uniche anch'io per ora ho mollato ma voglio riprendere...dovresti anche tu. non credo riprenderò al momento, vai tu
Io mi diverto per gioco su quelle artificiali... Ma la più emozionante resta la scalata al Monte di Venere... Che soddisfazione...
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
Originariamente Scritto da menegosar Io mi diverto per gioco su quelle artificiali... Ma la più emozionante resta la scalata al Monte di Venere... Che soddisfazione... dipende dalle prospettive....devi saper salire ma anche discendere
Originariamente Scritto da Mr Frowning dipende dalle prospettive....devi saper salire ma anche discendere ...Si poi tocca fare un pò di bungie jumping da lassù!!!
Regole del Forum