Per la mia speed 2004, sono indeciso tra le due che devo montare prima del t-day.
Consigli?
Differenze?

Per la mia speed 2004, sono indeciso tra le due che devo montare prima del t-day.
Consigli?
Differenze?
è lo stesso dubbio che ho io...

la K3 dovrebbe essere un po più performante.......
ma non vorrei che con il caldo di Luglio ...in pista a Vaano....le K3 si squagliassero presto......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
la k3 ha di positivo il fatto di avere le spalle slick....
le rr sono in bimescola......
boooo!
Le K3 hanno il vantaggio che rendono la moto "trasparente", assecondano il lavoro del telaio senza modificarne il comportamento, quindi riesci a guidare e settare la moto a tuo piacimento senza che queste influenzino il tuo stile. Oltre ad avere un grip irreprensibile.
Con il caldo a girare in pista con queste gomme e darci dentro non rischi di squagliarle, rischi di ammazzarti, perché come tutti gli pneumatici in mescola stradale quando si surriscaldano poi fanno brutti scherzi e mollano di brutto. Se andate a Varano a fare il best lap della giornata, meglio che ogni 10 giri massimo fate uno stop... o montate le K2-K1.
Le Qualifier RR a differenza delle Metzeler forzano un po' la dinamica della moto e non è detto che questo a tutti piaccia.

k3....![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Se vuoi migliorare l'agilità della tua moto,con discese in piega fulminee ,vai di dunlop,ma io preferisco la stabilità e la progressività di metzler!
Quando monti in sella e accendi il motore niente ha più importanza...c'è soltanto la strada...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ady-2-0-a.html