Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Qualifier RR o Racetech K3?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di RR bruno
    Data Registrazione
    04/05/06
    Località
    Torino
    Moto
    Daytona 955 Caspian Blue 2001
    Messaggi
    1,106
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    A me sembran pochi 15 min....
    Ti sembran pochi, IN CHE SENSO?

    ...nel senso che secondo te non è vero che i turni sono di 15 min?

    ...oppure nel senso che secondo te è vero che sono di 15 min ma ti piacerebbe che fossero di più?
    Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa...
    ...ma la fa lo stesso.
    (Renzo Pasolini)

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da RR bruno Visualizza Messaggio
    Ti sembran pochi, IN CHE SENSO?

    ...nel senso che secondo te non è vero che i turni sono di 15 min?

    ...oppure nel senso che secondo te è vero che sono di 15 min ma ti piacerebbe che fossero di più?
    Ho chiesto conferma e son davvero 15 min! Speravo di + ,così avevo anche i ltempo di fare una pausa; se ti fermi in un turno di 15 min hai già finito

    Citazione Originariamente Scritto da RR bruno Visualizza Messaggio
    Comunque il mio consiglio é

    Dunlop 209 GP Racer

    è una gomma in mescola, che quindi va molto bene in pista
    (e che quando fa caldo non "si squaglia" come una stradale standard)

    e, pur essendo in mescola, è anche omologata strada.
    Uffa ,non riesco a trovare la mescola endurance post!
    Ultima modifica di leo; 24/06/2009 alle 13:05 Motivo: UnionePost automatica

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di Prunk
    Data Registrazione
    17/07/08
    Località
    Brianza
    Moto
    Aprilia Tuono V4 R APRC
    Messaggi
    1,279
    Vai di K3

    io ho montato- monto le K3 tradizionali non le interact e ti posso assicurare che sono favolose nn mollano e trasmettono tutto quello che avviene

    ottimo grip e la spalla anteriore è infinitaaaa.

    vai e non ne rimarrai per nulla deluso

  4. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da Prunk Visualizza Messaggio
    Vai di K3

    io ho montato- monto le K3 tradizionali non le interact e ti posso assicurare che sono favolose nn mollano e trasmettono tutto quello che avviene

    ottimo grip e la spalla anteriore è infinitaaaa.

    vai e non ne rimarrai per nulla deluso
    Le ho già avute,anche se erano le k2; vorrei provare altro.Se non trovo le d 209,monterò le bt003 rs,visto che con le bt 016 mi son trovato da dio,darò fiducia alle jap.

Discussioni Simili

  1. Differenza tra Dunlop Qualifier e Qualifier II
    Di carlo56 nel forum Street Triple
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21/04/2010, 18:41
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17/03/2010, 21:31
  3. Metzeler Racetech K3 Vs Dunlop Qualifier RR
    Di 4porri nel forum Street Triple
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 12/10/2009, 13:28
  4. Differenze fra dunlop qualifier rr e qualifier II
    Di fellthunder nel forum Speed Triple
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 07/09/2009, 12:42
  5. Metzeler racetech k3
    Di cubico nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27/08/2009, 11:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •