anche io sul lavoro in questo periodo vorrei prendere tutti a martellate (in senso teorico..)...capita... io cerco di farmi scivolare tutto addosso per non perderci la salute.se non riesci mettiti in malattia!!quella te la concedono spero..
anche io sul lavoro in questo periodo vorrei prendere tutti a martellate (in senso teorico..)...capita... io cerco di farmi scivolare tutto addosso per non perderci la salute.se non riesci mettiti in malattia!!quella te la concedono spero..
tieni duro urasch!
WE ARE GENOA!
capita,basta che non fai come UN MERCOLEDI DI ORDINARIA FOLLIA![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
non mollare!!!!
e tieni duro
cercati delle nuove situazioni lavorative --- prenditi tempo e cerca bene, senza fretta ---- così facendo alleggerirai il periodo in cui dovrai sopportare e darai delle opportunità al tuo futuro ...
Le verre est un liquide lent
quoto la saggezza del cugino piemontese e, se posso, aggiungo:
"quando sei sul lavoro sei fuori di te; quando sei fuori dal lavoro sei in te" (C. Marx, filosofo)
Il lavoro, per sua natura, è spersonalizzante. Tienine conto: non sei tu; è il tuo lavoro. Dalle alle fai il. Finito vivi.
Certo c'è chi fà un lavoro creativo o che almeno gli piace ma, credi, alla lunga scogliona anche quello.
Concludo con i primi 5 posti della Superclassifica popolare delle 3 cose per le quali vale la pena vivere redatta da "il Male" un pò di anni fa:
1- La Figa
2-l'Amore
3-gli amici
(il lavoro non figurava prioprio)
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Ti capisco, comunque se non hai la possibilità di prendere le ferie che ti senti stressato e triste, magari una settimana di riposo il dottore dovrebbe concedertela magari, meglio ricorrere ad una soluzione del genere piuttosto che perdere il controllo non credi? Auguri
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!