Grande spettacolo ieri sera al vostro stand ... porchetta ... birra ... musicamotori ...
MITICI!!!
Grande spettacolo ieri sera al vostro stand ... porchetta ... birra ... musicamotori ...
MITICI!!!
non sono un Triumphista, ma ho partecipato al T-Day perchè ho accompagnato un mio grandissimo amico...e sinceramente mi sono ritrovato di fronte a delle persone splendide, sempre disponibili...mi avete commosso...e non solo...grazie a Darius e al suo Chianti, ho preso una ciuca record! hahaha! Ciao regaz alla prossima!
«Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena.» (MICHAEL JACKSON)
beh, ieri sera ci siamo proprio divertiti
spesso un rutto vale più di mille parole
che spettacolo!
che spettacolo sono venuto sabato e oggi tutto il giorno,l'anno prossimo monto il gazzebo e mi faccio 2 giorni di pista, siete stati grandi tutti quanti ma sopratutto voi del forum ( una birra per africa) propio un bella iniziativa e poi cosi si e' tutti amici senza volerci guadaghare sopra, io personalmente ho trovato tanta bella gente e un paio di matti che hanno dato spettacolo con delle gomme che fumavano,
Minchia che fatica l'endurance!![]()
Ultima modifica di FleaRules; 12/07/2009 alle 17:37
complimenti a quei ragazzi che hanno partecipato alla gara di endurance mi sono propio divertito a vederla bravi a tutti
Ultima modifica di Uzz; 12/07/2009 alle 17:45 Motivo: UnionePost automatica