Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122
Risultati da 211 a 220 di 255

Discussione: Triumph Day '09 - 10/11/12 Luglio - Triumphchepassione vi aspetta a Varano (PR)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ingegnere Triumphista L'avatar di Adri66
    Moto
    Yamaha Tracer 900/17 - Honda CX 500/80 - ex Speed Triple 955/04, Speed Triple 955/02, Bonneville 790
    Ormai Boss stai diventando un teorico della motocicletta: la tua moto è diventata una "Caferacer" che non scende più in pista, se non a piccoli pezzi... (non parliamo delle gomme da turismo poi).

Per fortuna ci sono i ragazzi del TCP che con il 5° posto assoluto nell'ENDURANCE di Varano tengono alto il buon nome del ns forum

TCP Rider L'avatar di KIMIK
    Moto
    CBR 600 RR
    che dire?be' intanto che mi dispiace di avere un cbr 600 rr hahahaahahah!!!!e poi che siete una combricola di pazzi,simpaticissimi,e cazzuti in pista,e che avete tante belle donzelle!!in piu' posso dire di aver conosciuto facce nuove,bullet(potevo darti un passaggio tranquilamente ricordi?),ken-t3(grazie della birra) e molti altri!!! rivisti anche molti soggetti gia' conosciuti, dopo parecchio tempo!!!come al solito sono un infiltrato non conosciuto ,ma io conosco buona parte di voi.....ma non posso scoprirmi fino a quando non avro' una triumph(675 (forever),e poi speed magari) ,x la cronaca era quello che sbavava,e sudava, sui serbatoi delle classic; a fare demo a valanga!!mentre voi giravate in pista e vi divertivate ai box,e ai gazzebo!!!!ma non e' finita!!!!!mi dovevo assorbire anche quel vecchiaccio di jak

NB sem13 sei un mito...uno dei pochi che alla mattina presto era gia' davanti alla pit lain(x me ancora imbriaco)spero di fare qualche uscita in pista insieme!!
    NB 1 uzz,ma chi ti riconosceva su una moto?mi hai preso di sorpresa!!
    NB 2 bravo michele continua cosi' che vai forte!!!!
    NB 3 blackbird sei stato un grande anche tu,non hai mollato neanche dopo la caduta,e questo fa onore a te e alla tua squadra!!!
    NB 4 x la ragazza che mi ha detto a fine evento,che si sentiva una cammionista dal gran che era sporca e sudata(davanti al bar),dicendomi che aveva dubbi persino sulla sua femminilita'........tu si femmena ,tu si femmena,fidati!!!hahahahaah(sempre che sia iscritta al forum)chiedo venia se con le mie parole ho offeso l'interessata,o se ce; il fidanzato!!!

tirando le somme.....ottima festa in tutto e x tutto,ottime persone,e ottimo bere e mangiare!! alla prox raga!!!
    Ultima modifica di KIMIK; 13/07/2009 alle 16:51

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da KIMIK Visualizza Messaggio
    che dire?be' intanto che mi dispiace di avere un cbr 600 rr hahahaahahah!!!!e poi che siete una combricola di pazzi,simpaticissimi,e cazzuti in pista,e che avete tante belle donzelle!!in piu' posso dire di aver conosciuto facce nuove,bullet(potevo darti un passaggio tranquilamente ricordi?),ken-t3(grazie della birra) e molti altri!!! rivisti anche molti soggetti gia' conosciuti, dopo parecchio tempo!!!come al solito sono un infiltrato non conosciuto ,ma io conosco buona parte di voi.....ma non posso scoprirmi fino a quando non avro' una triumph(675 (forever),e poi speed magari) ,x la cronaca era quello che sbavava,e sudava, sui serbatoi delle classic; a fare demo a valanga!!mentre voi giravate in pista e vi divertivate ai box,e ai gazzebo!!!!ma non e' finita!!!!!mi dovevo assorbire anche quel vecchiaccio di jak

NB sem13 sei un mito...uno dei pochi che alla mattina presto era gia' davanti alla pit lain(x me ancora imbriaco)spero di fare qualche uscita in pista insieme!!
    NB 1 uzz,ma chi ti riconosceva su una moto?mi hai preso di sorpresa!!
    NB 2 bravo michele continua cosi' che vai forte!!!!
    NB 3 marco sei stato un grande anche tu,non hai mollato neanche dopo la caduta,e questo fa onore a te e alla tua squadra!!!
    NB 4 x la ragazza che mi ha detto a fine evento,che si sentiva una cammionista dal gran che era sporca e sudata(davanti al bar),dicendomi che aveva dubbi persino sulla sua femminilita'........tu si femmena ,tu si femmena,fidati!!!hahahahaah(sempre che sia iscritta al forum)chiedo venia se con le mie parole ho offeso l'interessata,o se ce; il fidanzato!!!

tirando le somme.....ottima festa in tutto e x tutto,ottime persone,e ottimo bere e mangiare!! alla prox raga!!!

Grazie!!

Tu sistemati x la prossima stagione e vedrai che bagarre che scateniamo....
    Non vedo l'ora!!!!

TCP Rider L'avatar di blackbird
    Moto
    Speed Triple White
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio

Grazie!!

Tu sistemati x la prossima stagione e vedrai che bagarre che scateniamo....
    Non vedo l'ora!!!!
    Grande Mic..... che dire, vai forte e mi è solo dispiaciuto rovinare la tua ottima prestazione con le 2 scivolate da nadaro.....se fossi stato solo 1 pò più calmo, secondo me si poteva benissimo fare 1 buon risultato!!!!
    E' che dopo la caduta e tutto il tempo perso mi ero demoralizzato e non riuscivo più ad andare!!!!
    Sarà per l'anno prossimo!!!
    www.velocitainsalita.it
    DAI DAI DAI DAI DAI

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da blackbird Visualizza Messaggio
    Grande Mic..... che dire, vai forte e mi è solo dispiaciuto rovinare la tua ottima prestazione con le 2 scivolate da nadaro.....se fossi stato solo 1 pò più calmo, secondo me si poteva benissimo fare 1 buon risultato!!!!
    E' che dopo la caduta e tutto il tempo perso mi ero demoralizzato e non riuscivo più ad andare!!!!
    non ti ho visto Black, ma ho parlato con tuo cuggino sugli spalti,
    mi spiace

TCP Rider L'avatar di KIMIK
    Moto
    CBR 600 RR
    Citazione Originariamente Scritto da blackbird Visualizza Messaggio
    leggi il mio post su marrano!!!!hihihhiihsei un grande!

Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Le prime curve sono state difficilissime
    lo so ti ho cronometrato x curiosita',e giravi piu' lento di 3 secondi,rispetto il solito!!hahahahahah,ma solo i primi giri!!

michele sai che e' un po' che mi sto organizzando x tornare in pista come una volta!!!!
    Ultima modifica di KIMIK; 13/07/2009 alle 16:53 Motivo: UnionePost automatica

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da KIMIK Visualizza Messaggio

Le prime curve sono state difficilissime
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122