Originariamente Scritto da
KIMIK
che dire?be' intanto che mi dispiace di avere un cbr 600 rr hahahaahahah!!!!e poi che siete una combricola di pazzi,simpaticissimi,e cazzuti in pista,e che avete tante belle donzelle!!

in piu' posso dire di aver conosciuto facce nuove,bullet(potevo darti un passaggio tranquilamente ricordi?),ken-t3(grazie della birra) e molti altri!!! rivisti anche molti soggetti gia' conosciuti, dopo parecchio tempo!!!come al solito sono un infiltrato non conosciuto ,ma io conosco buona parte di voi.....ma non posso scoprirmi fino a quando non avro' una triumph(675 (forever),e poi speed magari)

,x la cronaca era quello che sbavava,e sudava, sui serbatoi delle classic; a fare demo a valanga!!mentre voi giravate in pista e vi divertivate ai box,e ai gazzebo!!!!ma non e' finita!!!!!mi dovevo assorbire anche quel vecchiaccio di jak

NB sem13 sei un mito...uno dei pochi che alla mattina presto era gia' davanti alla pit lain(x me ancora imbriaco)

spero di fare qualche uscita in pista insieme!!

NB 1 uzz,ma chi ti riconosceva su una moto?mi hai preso di sorpresa!!

NB 2 bravo michele continua cosi' che vai forte!!!!
NB 3 marco sei stato un grande anche tu,non hai mollato neanche dopo la caduta,e questo fa onore a te e alla tua squadra!!!

NB 4 x la ragazza che mi ha detto a fine evento,che si sentiva una cammionista dal gran che era sporca e sudata(davanti al bar),dicendomi che aveva dubbi persino sulla sua femminilita'........tu si femmena ,tu si femmena,fidati!!!hahahahaah(sempre che sia iscritta al forum)chiedo venia se con le mie parole ho offeso l'interessata,o se ce; il fidanzato!!!
tirando le somme.....ottima festa in tutto e x tutto,ottime persone,e ottimo bere e mangiare!! alla prox raga!!!