anche quelle con le ombrelline!![]()
The Mad Hatter
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ultima modifica di PhacocoeruS; 22/06/2009 alle 08:07
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
bel garone,
mi dispiace per spies è veramente sculato.
Due gare molto avvincenti, la 1 per il cambio moto e la 2 per la battaglia al vertice (ma anche nelle retrovie)
Bravissimo Rea
E già questo fine settimana si replica!![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
quoto
cmq spies ha fatto una rimonta della miseria appena si è risistemato...
io pure alla quercia...
cmq io in gara 1un attimo non c'ho capito piu' niente....
gara 2 ottima !
bella anche la caduta in SS a 2all'ora nel saluto tra roccoli e laverty![]()
Pocchimmondo mi son perso la gara! Ero sul treno! Mavaffan...![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Ho fatto avanti e indietro tra il carro 3 (tornantino) e la misano 1 e 2, spettacolo puro da in alto delle tribune si vede anche le 3 curve veloci questi sono pazzi x non parlare delle altre categorie, Spies, quando ha alzato la mano poco prima della misano 1, in quel preciso istante son venuti giù 4 goccioloni di acqua in un primo momento ho pensato fosse quello il motivo, è andato piano fino al rettilineo dei box poi si è ripreso probabile problimi di regolazione alla frizione come qualcuno ha detto, dal vivo è impresionante alla misano 2 alzava un pò il gomito x non strisciarlo,impressionante anche la botta in partenza nelle 600 alla mattina, a 5 giri dalla fine di gara2 Biaggi aveva quasi 100 metri di vantaggio su Spies al passaggio dopo Spies aveva quasi 100 metri di vantaggio su Biaggi ieri a fatto 2 gare da semplice partecipante, Rea giovane e cattivo