anch'io ho sentito di trattamenti anti ruggine per il serbatoio se ne parlava nella sezione tiger e classic che e` un problema comune a vari modelli triumph
anch'io ho sentito di trattamenti anti ruggine per il serbatoio se ne parlava nella sezione tiger e classic che e` un problema comune a vari modelli triumph
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Ultima modifica di laura83; 09/07/2009 alle 14:44
esattamente come era il mio. Mi cambiarono la guarnizione del tappo del serbatoio in garanzia, pensando che fosse quella che non facesse tenuta. Ma non servì a niente. L'unica cosa che imparai a fare fu quella di non lasciare troppo la moto sotto l'acqua, o comunque ogni volta che prendevo la pioggia dopo cercavo di asciugare subito l'imboccatura del serbatoio. Infatti mi ero accorto che comunque era il tappo che non faceva bene pressione, anche se poi il meccanico mi disse che questo non doveva essere perchè un po' di sfiato ci vuole. Anche a me lasciava il dito marrone.
Ma che strano, possibile che non ci facciano un trattamento antiruggine come si deve in fabbrica?
Cmq per questa stagione rimane così, poi il prossimo inverno Tankerite e passa la paura!
Appena vado in garage faccio le foto (sono 4 giorni che non metto il naso fuori casa, causa università)...
Quarta criminale...
[QUOTE=polso;2212157]Ma che strano, possibile che non ci facciano un trattamento antiruggine come si deve in fabbrica?
QUOTE]
Aggiungiamone un'altra... Ruggine nel serbatoio...![]()
Scusa Mastro se nn ricordo male in altri topic, dicevi di aver avuto anche problemi al regolatore, al gruppo farfallato, ecc. anche la ruggine????
Spero di sbagliare e prendere un abbaglio cn qualcun altro....senò penso che hai buttato la moto in qlke discarica dall'incazzamento......nn è una moto priva di difetti, anzi...ma nn ti fai mancare niente.....
azzzz.....
ma spero di sbagliarmi
non ti sbagli!!! Alla moto è stata sostituita la strumentazione, perdeva liquido di raffreddamento, ruggine nel serbatoio, anche dopo aver cambiato le pastiglie, l'avantreno nelle frenate più decise traballava, problemi alla batteria, problemi di spegnimento dovuti ai corpi farfallati che dopo vari tentativi poi mi hanno cambiato, la sella si è rovinata da sola (le era venuta una grossa bolla dopo un anno sotto la chiappa destra, boh, mai capito il perchè, anche perchè peso 56kg), altri problemi all'impianto elettrico e infine si è rotto il tendicinghia della distribuzione.
Comprata nuova nel nov 2006, finita la garanzia non me la sentivo più di tenerla, e me ne sono liberato. Mi ha fatto passar la voglia delle stradalie ora son passato all'enduro. Tiè!!!
![]()