Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro COSA?????? be ?????? vieni o no ????????
Medoro mi pare stordito
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Originariamente Scritto da noris Medoro mi pare stordito ti pare ???
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da noris Medoro mi pare stordito si, vai a vedere il rebus nel bar, Medoro è impazzito
Originariamente Scritto da Intriplato be ?????? vieni o no ???????? SI sono in ferie da un'amico a parma,sarò a piedi però non in moto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro SI sono in ferie da un'amico a parma,sarò a piedi però non in moto
Originariamente Scritto da Intriplato COS'E' TUTTA QUEST'ALLEGRIA???????
Originariamente Scritto da Medoro COS'E' TUTTA QUEST'ALLEGRIA??????? lui e' stordito dalla nascita....
Originariamente Scritto da yatta lui e' stordito dalla nascita.... mi sembrava che qualcosa non andava,deve essere un tipo dustin offman in raiman
Originariamente Scritto da Medoro COS'E' TUTTA QUEST'ALLEGRIA??????? son felice di bastonarti dal vivo finalmente ma quando arrivi ?
Regole del Forum