Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro COS'E' TUTTA QUEST'ALLEGRIA??????? son felice di bastonarti dal vivo finalmente ma quando arrivi ?
Originariamente Scritto da Intriplato son felice di bastonarti dal vivo finalmente ma quando arrivi ? l'8 e riparto il 15
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro l'8 e riparto il 15 ci sentiamo
Originariamente Scritto da Intriplato ci sentiamo assolutamente no,mi sono pentito di averlo detto volevo fare tutto in incognito
Originariamente Scritto da Medoro assolutamente no,mi sono pentito di averlo detto volevo fare tutto in incognito se non ci vediamo meglio io sono asociale
Originariamente Scritto da Intriplato se non ci vediamo meglio io sono asociale lo so lo so cmq scherzo ti prendevo un po in giro niente t-day
Originariamente Scritto da Medoro lo so lo so cmq scherzo ti prendevo un po in giro niente t-day
Tutti sbuffoni nell'italia
****il mio insetto scoppietante****
tutti buffon
Originariamente Scritto da Intriplato dai su su era xchè mi annoiavo ho fatto un'altro rebus
Regole del Forum