Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71

Discussione: Finalmente la Scrambler come dico io!

TCP Rider L'avatar di paskiss
    Moto
    speed 2002 + vespa 50 SPECIAL (1974)+ MTB "NSR"
    stupenda!
    ....G.T.C.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giallonero
    Moto
    thunderbird sport
    bellissimaaaaaa........
    .........................

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    mi piace, bravo!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Harley-Davidson Fat Boy

Scrambler vs Bonneville

Scusate sono nuovo del forum ed è la prima volta che scrivo e non so se mi sono posizionato nel punto giusto o no. La prossima volta vedrò di fare meglio. Non conosco per niente le Triumph anche se ne sono affascinato, quindi mi rivolgo a voi, che le avete e le conoscete e vi chiedo: ma è proprio una str….ta quello che sto pensando di fare? Vorrei comprarmi una Scrambler, ma già sulla carta, guardando le caratteristiche tecniche, mi sembra abbia un motore un po’ fiacco. Non che la Bonneville ne abbia molti di più, ma da 7 a 14 circa in più rispettivamente per la versione a iniezione o carburatori non è poca cosa. Credo che la cosa migliore sia provarne una, ma un'altra idea che ho è quella di comprare una Bonneville e poi trasformarla in Scrambler. Ho notato che il telaio è uguale, c’è solo una piccolissima differenza nell’angolo del cannotto di sterzo e quindi nell’avancorsa. Gli ammortizzatori posteriori hanno un’escursione maggiore, così come la forcella, almeno così a vista mi sembra. Non credo sia un problema visto che gli ammortizzatori li cambierei in ogni caso mentre per la forcella ,visto che avrei intenzione di cambiargli le molle, potrei nell’occasione cambiare anche le canne e montargli quelle dello Scrambler. Grazie e un saluto a tutti

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da baccho56 Visualizza Messaggio
    Scusate sono nuovo del forum ed è la prima volta che scrivo e non so se mi sono posizionato nel punto giusto o no. La prossima volta vedrò di fare meglio. Non conosco per niente le Triumph anche se ne sono affascinato, quindi mi rivolgo a voi, che le avete e le conoscete e vi chiedo: ma è proprio una str….ta quello che sto pensando di fare? Vorrei comprarmi una Scrambler, ma già sulla carta, guardando le caratteristiche tecniche, mi sembra abbia un motore un po’ fiacco. Non che la Bonneville ne abbia molti di più, ma da 7 a 14 circa in più rispettivamente per la versione a iniezione o carburatori non è poca cosa. Credo che la cosa migliore sia provarne una, ma un'altra idea che ho è quella di comprare una Bonneville e poi trasformarla in Scrambler. Ho notato che il telaio è uguale, c’è solo una piccolissima differenza nell’angolo del cannotto di sterzo e quindi nell’avancorsa. Gli ammortizzatori posteriori hanno un’escursione maggiore, così come la forcella, almeno così a vista mi sembra. Non credo sia un problema visto che gli ammortizzatori li cambierei in ogni caso mentre per la forcella ,visto che avrei intenzione di cambiargli le molle, potrei nell’occasione cambiare anche le canne e montargli quelle dello Scrambler. Grazie e un saluto a tutti

Se vuoi trasformare una bonnie in scrambler va benissimo, ma io domenica
    sono stato incollato al culo di un gs 1200 dalla val varaita fino al colle dell'agnello 2700m e il pilota del gs mio amico non è scarso
    e mi sono preso il gusto di superare un monster e due tiger(ma i piloti erano muffi)
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Harley-Davidson Fat Boy
    La motivazione è anche economica visto che una Bonneville Black 2008 costa € 7.900,00. Ma tu che Scrambler hai a carburatori o ad iniezione? E sopprattutto è tutta normale o l'hai sottoposta a qualche modifica?

TCP Rider L'avatar di treebunal
    Moto
    Scramblerrrr

Cool Ancora una foto...

... Dopo una geradevolissima passeggiata al Parco naz. del Taburno (BN), che consiglio vivamente a tutti gli appassionati, vista la splendita strada che lì arriva (tornanti larghi, leggermente parabolici e, soprattutto, ottimo asfalto...), posso postare un'altra foto della mia scrambly, in ambiente silvestre... Un caro saluto a tutti del forum e Buone Vacanze in sella alle nostre Classics[IMG][img=http://img150.imageshack.us/img150/8634/p1000879b.th.jpg][/IMG]
    < DuraLexSedLex >

TCP Rider L'avatar di Peppe Bastardo
    Moto
    TRIUMPH SCRAMBLER 1200 XE
    Io l'ho vista dal vivo ed è veramente il top!!!
    PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

TCP Rider L'avatar di treebunal
    Moto
    Scramblerrrr

Cool

... Qualche giorno fa sono tornato sul Monte Taburno... ed ho scattato qualche altra foto della mia Scrambler che qui Vi mostro in tutto il suo "splendore"! Continua ad essere un vero piacere condurla su per la strade tutte curve
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    Un salutone a tutti
    < DuraLexSedLex >

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Questo colore mi fa impazzire...e mi fa impazzire ancora di più il fatto che tra qualche mese anche io ce l'avrò sotto il culo!
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima