stupenda!
stupenda!
....G.T.C.....
bellissimaaaaaa........
.........................
mi piace, bravo!
Scusate sono nuovo del forum ed è la prima volta che scrivo e non so se mi sono posizionato nel punto giusto o no. La prossima volta vedrò di fare meglio. Non conosco per niente le Triumph anche se ne sono affascinato, quindi mi rivolgo a voi, che le avete e le conoscete e vi chiedo: ma è proprio una str….ta quello che sto pensando di fare? Vorrei comprarmi una Scrambler, ma già sulla carta, guardando le caratteristiche tecniche, mi sembra abbia un motore un po’ fiacco. Non che la Bonneville ne abbia molti di più, ma da 7 a 14 circa in più rispettivamente per la versione a iniezione o carburatori non è poca cosa. Credo che la cosa migliore sia provarne una, ma un'altra idea che ho è quella di comprare una Bonneville e poi trasformarla in Scrambler. Ho notato che il telaio è uguale, c’è solo una piccolissima differenza nell’angolo del cannotto di sterzo e quindi nell’avancorsa. Gli ammortizzatori posteriori hanno un’escursione maggiore, così come la forcella, almeno così a vista mi sembra. Non credo sia un problema visto che gli ammortizzatori li cambierei in ogni caso mentre per la forcella ,visto che avrei intenzione di cambiargli le molle, potrei nell’occasione cambiare anche le canne e montargli quelle dello Scrambler. Grazie e un saluto a tutti
Se vuoi trasformare una bonnie in scrambler va benissimo, ma io domenica
sono stato incollato al culo di un gs 1200 dalla val varaita fino al colle dell'agnello 2700m e il pilota del gs mio amico non è scarso
e mi sono preso il gusto di superare un monster e due tiger(ma i piloti erano muffi)![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
La motivazione è anche economica visto che una Bonneville Black 2008 costa € 7.900,00. Ma tu che Scrambler hai a carburatori o ad iniezione? E sopprattutto è tutta normale o l'hai sottoposta a qualche modifica?
... Dopo una geradevolissima passeggiata al Parco naz. del Taburno (BN), che consiglio vivamente a tutti gli appassionati, vista la splendita strada che lì arriva (tornanti larghi, leggermente parabolici e, soprattutto, ottimo asfalto...), posso postare un'altra foto della mia scrambly, in ambiente silvestre... Un caro saluto a tutti del forum e Buone Vacanze in sella alle nostre Classics[IMG][img=http://img150.imageshack.us/img150/8634/p1000879b.th.jpg][/IMG]
< DuraLexSedLex >
Io l'ho vista dal vivo ed è veramente il top!!!
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO
< DuraLexSedLex >
Questo colore mi fa impazzire...e mi fa impazzire ancora di più il fatto che tra qualche mese anche io ce l'avrò sotto il culo!![]()