..... cavolo Christian ..... mi spiace davvero, è proprio una disdetta !!

..... cavolo Christian ..... mi spiace davvero, è proprio una disdetta !!
CHRISTIANT! Mi dispiade un fottio!!
Ci credi se ti dico che appena ho letto tutto m'e' scappato da bestemmiare; per te e come ti poteva andare, per la moto, per la sfortuna......
Fai passare tutti i lividi (anche quelli che non si vedono).............E POI RIFAI LA MOTO! Piu' bella e "gnorante" di prima!!!
XantiaX ma sei fuoriii!!!!![]()
Ultima modifica di t-bird 63; 22/06/2009 alle 15:33 Motivo: UnionePost automatica

azz Cristian !!!!
come stai ( morale ed incazzo a parte !!! ) ???
spero tu non ti sia fatto male...il ferro si aggiusta ....è un po costoso ma si aggiusta !!!
l'importante e che tu stia bene !!
un abbraccio !!
the best is yet to come......
Una volta realizzato che se è usciti integri si comincia a pensare alla moto.
Davvero un peccato, perché dalle foto che ho visto la tua era oltremodo bella.
Se si può raddrizzare tornerà meglio di prima. Ne sono certo.
Ho anch'io passato momenti simili.
Ultima modifica di Rubin; 22/06/2009 alle 16:48
mi dispiace ....
anche se te l'hanno già detto tutti, lo ripeto : l'importante è che tu nn sia fatto male !
il resti si recupera![]()

Ma caxx.. mi girano i maroni a me per te.. l' importante e' non farsi male ..sara' una frase fatta ma e' cosi.. dai forza tutto passa !!

Minchia!
Dannazione 'ste cose fanno girare le balls a 3000. E' chiaro che la cosa più importante è che tu stia bene, ma appurato questo, il fatto che la moto sia distrutta è terribile... sentite condoglianze![]()

azz non sai quanto mi dispiace !
purtroppo so cosa significa distruggere la moto...
l'importante è uscirne indenni e poter pensare alla prossima !!
lamps![]()

Christian mi spiace assai, la dinamica è stata davvero sfortunata!
Mi sembri un tipo a cui non piace piangersi addosso, quindi sono convinto che tornerai in sella appena possibile lasciandoti alle spalle questi dolori; e saranno di nuovo gioie. Faccio il tifo per te!
Ps: ragazzi io spezzo una lancia in favore di XantiaX: credo volesse esprimere in modo breve il dispiacere per la notizia (con l'emoticon) e il rispetto per la creatura di Christian che se n'è andata (col rip); non credo volesse essere una battuta di cattivo gusto.
Ho notato che chi ha molti posts all'attivo spesso li scrive brevi (e altrimenti ne avrebbe di meno, il tempo a disposizione quello è), e quindi possono nascere dei malintesi.
Ultima modifica di Scheggia; 22/06/2009 alle 17:44 Motivo: UnionePost automatica