Quesa mattina in autostrada avvistate due street, una bianca e l'altra nera.
Io ero in macchina, la bianca con zavorrina l'ho persa subito di vista, mentre la nera con scarichi arrow, borsa serbatoio e ragno posteriore, l'ho seguita da Fano ad Ancona Sud...
Chi siete!!!????!?!?
NON permettere MAI a nessuno di dirti che NON sai fare qualcosa...[/SIZE]

sabato e domenica un fracco di street in zona Parma...![]()
The Mad Hatter
guarda nel bar......vedai un decimo del delirio che c'è stato
Io ho parcheggiato la mia Speed tutta nera di fianco a una gemella con scarico MIVV e sottocoda MRS il 15/07/2009 al Carrefour di Novara..chi era?
Ex hattorihanzo
..io ho la Speed..
Street R grigia, sulla Milano-Lecco, mi si è affiancato suonando e ci siam salutati...qualcuno del forum??

INCROCIATA QUESTA MATTINA (domenica 19) BELLISSIMA STREET ROSANELLA STADINA CHE VA AL PARCHEGGIO DEL LAGO DI LAVARONE!!!!! MOLTO SIMILE ALLA FOTO...OSEREI DIRE STESSO COLORE...QUALCUNO DEL FORUM???????????????
![]()
3 è meglio di 4...parola di Triumphista
LA MIA R Special...http://www.forumtriumphchepassione.c...r-special.html

Il 18\6 ore 17.30 circa tangenziale Pavia zona uscita Lachiarella ero in macchina Street verde con zard basso velocità terra-aria, copri sella passeggero e forse senza pedane pass. (forse percè troppo veloce), qualcuno del forum?
S.G... Chevvordi'?? Che e', Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe!
L' hai detto, matusa. Sono SuperGiovane!!!