... se sto andando forte e facendo curve da paura ...
... di sicuro mi si è bloccato il gas ...
... ti prego salvami ...
... se sto andando forte e facendo curve da paura ...
... di sicuro mi si è bloccato il gas ...
... ti prego salvami ...
Ieri sera alle 20 circa sull'A7 Genova-Milano... zona Pavia, direzione Milano
Street Nera... ci siamo fatti una trentina di km "in formazione"...
ciao
Andre

Ieri pomeriggioore 16.15 circa street bianca di fronte alla concessionaria M.C.M. a Tre Re direzione pavia
Poi speed bianca e street r grigia parcheggiate al motodromo a castelletto di branduzzo
Qualcuno del forum?
S.G... Chevvordi'?? Che e', Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe!
L' hai detto, matusa. Sono SuperGiovane!!!

Street nera in un parcheggio lungo la strada SP72 (Colico - Lecco) oggi pomeriggio in zona Mandello del Lario? qualcuno del forum?
Aveva il cupolino della Speed!

oggi in val trebbia street triple R matt grey con pilota in tuta grigia!
uno del forum?
io ero quello col gsr a bordo strada![]()
Street nera, con leovince, oggi sul gavia (o sullo stelvio... non ricordo, ne ho fatti troppi...)!!

Io
Si mi ricordo..ti ho salutato col piede....qualche chilometro prima di Torriglia giusto?
Ieri in Val Trebbia ho visto qualche street speed e tigerone. Ho conosciuto un ragazzo di Marassi con la R grigia come la mia ma mi son dimenticato di chiedergli se è del forum.
Inoltre a Bobbio mentre io andavo via è arrivato un gruppo dove c'era uno con la speed e Zard basso...
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!