chi era oggi verso le 17/17.30 parcheggiato al passo del muraglione con una street bianca con arrow basso e mad doctor?
io sono arrivato con la mia street nera... mangiato bevuto e ripartito... ma il proprietario non l'ho visto...![]()

chi era oggi verso le 17/17.30 parcheggiato al passo del muraglione con una street bianca con arrow basso e mad doctor?
io sono arrivato con la mia street nera... mangiato bevuto e ripartito... ma il proprietario non l'ho visto...![]()

street nera in zona porto rotondo...sulla rotatoria vicino il supermarket...appena qualche km prima di entrare in paese. mi si è affiancato e mi ha salutato con la mano. aveva un paraschiena giallo.
nella timidezza ho risposto con un solo (ciao)
forse qualcuno del forum in vacanza?
perche non mi hai fermato? io andavo ad olbia, avrei fatto qualche km con te.![]()
Ieri sera alle 20 circa sull'A7 Genova-Milano... zona Pavia, direzione Milano
Street Nera... ci siamo fatti una trentina di km "in formazione"...
ciao
Andre

Ieri pomeriggioore 16.15 circa street bianca di fronte alla concessionaria M.C.M. a Tre Re direzione pavia
Poi speed bianca e street r grigia parcheggiate al motodromo a castelletto di branduzzo
Qualcuno del forum?
S.G... Chevvordi'?? Che e', Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe!
L' hai detto, matusa. Sono SuperGiovane!!!

Street nera in un parcheggio lungo la strada SP72 (Colico - Lecco) oggi pomeriggio in zona Mandello del Lario? qualcuno del forum?
Aveva il cupolino della Speed!

oggi in val trebbia street triple R matt grey con pilota in tuta grigia!
uno del forum?
io ero quello col gsr a bordo strada![]()
Street nera, con leovince, oggi sul gavia (o sullo stelvio... non ricordo, ne ho fatti troppi...)!!

Sul Bernina nessuna Street ieri....![]()
Solo una Speed targata Paesi Bassi.....
![]()

avvistata street verde....stamattina.....nella strada che unisce la Futa allo Stelvio...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”